Antonella Clerici abbraccia tutti dal bosco e Maelle cucina l’ennesima torta (Foto)


E’ una gran fortuna che esistano i social e che i personaggi famosi come Antonella Clerici cerchino in ogni modo di fare compagnia ai loro follower (foto). Pochi i programmi tv in onda, si cerca di tenere il più possibile tutti a casa e dal suo bosco la Clerici anche questa mattina ha fatto una bella passeggiata mandando il suo buongiorno a tutti. In cucina intanto sua figlia Maelle preparava l’ennesima torta. Tra i tanti messaggi gioiosi non sono mancate le cattiverie di chi trova di cattivo gusto mostrare la possibilità di avere un bosco a disposizione per fare passeggiate, magari sport e respirare senza incontrare nessuno che possa contagiarci. Sono però le stesse persone che dimenticano che ci sono anche dei disagi nell’abitare così distanti da tutto ma non è questo il punto. Niente polemiche, non c’è spazio in questi giorni per vedere il brutto dove davvero non esiste. Antonella Clerici con il suo sorriso sereno in pieno sole prova a regalare un po’ di ottimismo a tutti e ci riesce.

LA FIGLIA DI ANTONELLA CLERICI CUCINA LA TORTA AL LATTE CALDO

Tutti in casa cuciniamo in questi giorni, è ciò che ci rilassa di più e che ci fa stare tutti insieme in cucina. Maelle ha da sempre una vera passione per la cucina e in particolare per i dolci. Oggi sembra avere fatto tutto da sola e la sua torta al latte caldo sembra davvero ottima. Proseguono anche le dirette di Antonella Clerici e Anna Moroni per ricordare i vecchi tempi a La prova del cuoco.

Sta per arrivare la primavera e Antonella mostra un albero già in fiore, le belle giornate ci devono far pensare che, restando a casa, ce la possiamo fare e che presto passeggeremo dove vogliamo. 

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close