Bellezze VIP

L’annuncio di Fabiana Britto a Pomeriggio 5: “Sono mamma Barbara”

Fabiana Britto da Pomeriggio 5 annuncia: sono incinta

Una lieta notizia che scalda sempre il cuore quella di una nuova vita che sta per arrivare! Ce lo ha annunciato ieri Barbara d’urso nella puntata di Pomeriggio 5 in onda il 20 aprile 2020. Nella seconda parte del programma di Canale 5 dedicata al gossip e all’intrattenimento, la conduttrice si è collegata in diretta con Brescia, con Fabiana Britto, dalla casa dove vive con suo marito. E subito la soubrette ha voluto dare la notizia: “Sono mamma Barbara”. Prima ancora di rivelare di essere incinta, la Britto si considera già mamma e tutto questo è davvero bellissimo. Con le lacrime agli occhi ha detto di essere super emozionata. Tutto è andato come nel migliore dei modi. Qualche mese fa il matrimonio in gran segreto con l’imprenditore che lei ama da tempo; poi il viaggio di nozze in America con le immagini da New York mandate proprio alla conduttrice per Pomeriggio 5 e ieri la dolce notizia. Fabiana Britto e suo marito aspettano un bambino.

Felicissima per questa notizia anche Barbara d’Urso che non vede l’ora di conoscere la piccola creatura che presto nascerà!

DA POMERIGGIO 5 UNA DOLCE NOTIZIA: FABIANA BRITTO E’ INCINTA

Fabiana non nasconde la sua gioia e si commuove anche nel rivedere le immagini del suo matrimonio. Poi però si fa più seria raccontando di come sta vivendo questo momento e di quelle che sono le paure di una donna che affronta la gravidanza in un momento delicato come quello che tutto il mondo sta vivendo.

La Britto in diretta a Pomeriggio 5 commenta: ” Un momento duro e difficile per tutti noi. Io esco con un po’ di paura. Ancora non so se è un bambino o una bambina. Non me l’aspettavo proprio. Volevo fare anche altre cose, ma Dio mi ha regalato questo bambino”.

Non possiamo che fare i nostri migliori auguri a Fabiana per questa bellissima notizia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.