Mara Venier confessa i chili presi, le difficoltà con Nicola e la mazzata sui nipoti (Foto)


La quarantena è difficile per tutti e anche per Mara Venier nonostante sia sempre presente col sorriso a Domenica In, ma quella è stata la sua unica uscita durante il lockdown, terrorizzata dal coronavirus (foto). E’ la signora della domenica, è un personaggio della tv ma è una donna come tante, moglie, nonna. Anche Mara Venier è ingrassata in quarantena, nella sua intervista al quotidiano.net ha confidato gli otto chili presi, davvero tanti ma come tante persone non ha fatto che cucinare a pranzo e a cena, uno dei pochi modi per consolarsi. L’abbiamo vista pulire e cucinare anche su Instagram per poi piangere e ridere a Domenica In, vera come poche. Il primo giorno in cui ha potuto rivedere il suo nipotino Claudio l’ha fatto, come tanti nonni, ma con tutte le preoccupazioni possibili, mascherina e distanza, nessun bacio, nessun abbraccio. E’ questa la parte che la fa più soffrire.

MARA VENIER AMAREGGIATA DALLE PAROLE DI ILARIA CAPUA SU NONNI E NIPOTI

Molti nonni capiranno il dispiacere della Venier nell’avere ascoltato la virologa: “Il rapporto tra nonni e nipoti non sarà mai più lo stesso…”. La stima ma ha dato a tutti un colpo al cuore, l’ha anche confessato a Domenica In, avrebbe dovuto usare più sensibilità e delicatezza. Nessuno sa come sarà il futuro, non si può parlare di per sempre, è assurdo. “Siamo già così avviliti, preoccupati, disperati… sentirsi dire che il rapporto tra nonni e nipoti non sarà mai più lo stesso, è stata una cosa molto forte, una vera mazzata. Certe considerazioni andrebbero dette in un altro modo. C’è stata un’autentica sollevazione da parte di tutti i nonni”.

Anche con Nicola Carraro ha vissuto un periodo mai condiviso prima, non erano abituati a stare così tanto insieme: “Lui trascorre gran parte dell’anno lontano, spesso va a giocare a golf. Quando è scoppiata l’epidemia era a Santo Domingo, è riuscito a tornare con un aereo privato. Non avevamo mai vissuto insieme così stretti stretti. Per fortuna abbiamo una casa su due piani, dove ognuno ha i propri spazi. Come in tutte le coppie ci sono i momenti d’amore, i momenti di insofferenza, credo valga per milioni di italiani”. Davvero una donna come tante e come tante non si staccherà più dai suoi nipoti, anche se con tutte le precauzioni, e adesso è tempo di dieta per perdere tutti gli 8 chili in più.

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close