Bellezze VIP

Due feste di compleanno per il figlio di Manuela Arcuri, critiche e auguri (Foto)

Il figlio di Manuela Arcuri ha festeggiato il compleanno con i parenti più stretti ma non sono mancate le critiche per l'attrice (foto)

Manuela Arcuri ha organizzato due piccole feste di compleanno per suo figlio Mattia, il piccolo ha compiuto 6 anni ed è stato ovviamente felice dopo i due mesi di quarantena di festeggiare con nonni e zii. Un party in giardino e tutta l’emozione di mamma Manuela e del papà, Giovanni Di Gianfrancesco, tanti palloncini colorati e torta a tema Doraemon per il festeggiato. Nonni, genitori, zii e nessun amichetto, solo tra parenti, come le regole impongono in questo periodo di fase 2 per l’emergenza coronavirus, ma c’è chi ha ricordato alla Arcuri che sono ancora vietati i party, le feste, in casa, mangiare tutti insieme. C’è chi non ha potuto fare a meno di commentare che tra il gruppetto di persone mancano sia le distanze che le mascherine. Tutto vero, purtroppo come sempre c’è chi è molto attento non solo alle regole ma al bene della propria famiglia, e chi non ci bada.

MANUELA ARCURI FESTEGGIA IL COMPLEANNO DEL FIGLIO

Sembra ci siano state due piccole feste per il piccolo Mattia ma forse non è così, anche se ci sono il cambio d’abito e le torte diverse. In ogni caso manca davvero la distanza ma l’attrice è felice, per due giorni ha dimenticato il lockdown e tutti i problemi.

“Sono stati due giorni fantastici, pieni di gioia, abbiamo dimenticato per poco il lockdown aprendo i nostri cuori, abbiamo riso e festeggiato i tuoi 6 meravigliosi anni. Sei il mio amore, la mia vita, il senso di tutto. Ti auguro di crescere felice e con animo buono e sensibile. Mamma sarà sempre al tuo fianco”. Una festa casalinga a cui hanno partecipato gli zii Sergio con la fidanzata e Marco, i nonni e forse nessun altro, tutto in famiglia. Felice più di tutti ovviamente Mattia. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.