Frattura al piede per Mara Venier che mostra le foto col gesso


Mara Venier non ha fatto attendere il suo pubblico e ha già mostrato sui social la gamba ingessata, perché come le avevano anticipato ha una frattura al piede. Due foto su Instagram, una scattata dalla Venier e l’altra da sua figlia Elisabetta. Non è l’anno migliore per la conduttrice di Domenica In che sembra sottoposta a continui stress, dopo le puntate su Rai 1 in piena pandemia adesso che la paura per il Covid -19 iniziava un po’ a svanire è capitato un brutto infortunio. Una brutta caduta dalle scale questa mattina ma Mara Venier nonostante il dolore fortissimo è arrivata agli studi Rai. Non poteva camminare ma non aveva tempo per andare in ospedale, un veloce controllo e il piede fermo in una fasciatura, così la conduttrice veneta ha condotto tutta la puntata. Chi avrebbe potuto prendere il suo posto a Domenica In in un momento così delicato? Nessuno, si è fatta forza e ha sorriso per poi chiudere con le lacrime mentre ringraziava tutti, la sua squadra che l’aveva subito accolta sostenendola anche fisicamente.

MARA VENIER MOSTRA A TUTTI IL PIEDE INGESSATO

Distesa sul letto di casa, la gamba sollevata, ingessata, Mara Venier scrive: “Una bella frattura al piede… olè”. Era piena di pacchetti e di fretta questa mattina mentre era sulle scale di casa, non sa come sia accaduto ma in un attimo si è trovata a terra, un colpo alla testa e il piede rotto.

Merita tutti i complimenti possibili, il dolore doveva essere terribile mentre passava da un collegamento a un ospite della sua Domenica In. Ha stretto i denti e chissà se domenica prossima sarà presente nel suo studio. Anche sua figlia, Elisabetta Ferracini, ha mostrato il piede e la gamba bloccati. Forza Mara, passerà anche questa!

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close