Michelle Hunziker non è incinta e scappa a Varigotti per il primo bagno (Foto)


Anche questa volta Michelle Hunziker non è incinta e ha dovuto smentire tutto (foto). Nessuna gravidanza per Michelle che intanto è finalmente riuscita a scappare a Varigotti. Per l’ennesima volta un dolce pettegolezzo sulla showgirl svizzera ma anche Jonathan Kardashanian non ha beccato il momento giusto, lo scoop rivelato a Detto Fatto è sbagliato, non c’è nessun quarto figlio in arrivo per la coppia Hunziker – Trussardi. L’opinionista l’aveva confidato sicuro della soffiata ricevuta mentre in diretta Bianca Guaccero era perplessa. Aveva ragione la conduttrice di Rai 2 e ancora una volta la smentita è arrivata da Striscia la notizia. E’ stato Gerry Scotti a punzecchiare Michelle Hunziker che non vedeva l’ora di confidare che non c’è nessun pancino da nascondere, nessun figlio in arrivo. I lavori in corso però continuano per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi che continuano a desiderare un figlio maschio, come più volte lei ha confidato.

MICHELLE HUNZIKER FA IL PRIMO BAGNO A VARIGOTTI E ANTICIPA L’ESTATE 2020

L’estate non è ancora arrivata ma come sempre Michelle appena può scappa via dalla città per rifugiarsi a Varigotti, la splendida località ligure. Emozionatissima pochi minuti fa ha mostrato a tutti nelle sue Storie Instagram il mare e la spiaggia. Capelli bagnati, ha già fatto il suo primo bagno e adesso per lei la quarantena è davvero finita.

Niente quarto pancione per Michelle Hunziker ma il suo buongiorno questa mattina è perfetto, in spiaggia con le sue bimbe, finalmente dopo le settimane in casa con tutta la famiglia pur continuando a lavorare per Striscia la notizia. 

Forse non andrà all’estero questa estate Michelle, nessuna vacanza fuori dall’Italia, ma è già meraviglioso mettere i piedi sulla sabbia e respirare l’aria di Varigotti dove tutti la conoscono, dove si sente a casa. Attendiamo il prossimo scoop, sperando che sia quello giusto.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close