Bellezze VIP

Alessia Marcuzzi è perfetta con i suoi costumi e gli altri look in spiaggia (Foto)

Altra prova costume vip superata con Alessia Marcuzzi e i suoi look da spiaggia (foto)

Alessia Marcuzzi adora da sempre il mare e i suoi costumi in spiaggia sono spesso tra i primi ad apparire ogni estate. Tante le sue foto sui social per mostrare i bikini, i costumi interi e gli altri look sa spiaggia. Primo mare per Alessia Marcuzzi che come sempre supera la prova costume a pieni voti, anzi questa estate appare ancora più bella in bikini perché forse non è più così eccessivamente magra come prima. Perfetta senza un filo di pancia, con un lato b come sempre da urlo e come sempre fa invidia a tantissime donne ma dalla sua parte ha anche la simpatia. I bikini mozzafiato ma non sono da meno gli eleganti costumi interi, belli anche i pantaloncini che abbina a una camicia o una maglietta bianca, semplice. In tutto questo dov’è il marito Paolo Calabresi Marconi?

ALESSIA MARCUZZI TRA IL GOSSIP E LA VOGLIA DI MARE E BIKINI

Lei non ne parla, a modo suo ha smentito i pettegolezzi di chi pensava che fosse crisi tra lei e il marito. Abbiamo già intravisto in altre foto Paolo Calabresi accanto a lei, non hanno bisogno di aggiungere altro, anche se spesso sembrano così lontani.

Non è lontana invece l’estate per la conduttrice tv. Alessia Marcuzzi è già in vacanza da un po’, è già al mare e sui social mostra le curve mozzafiato e i suoi costumi, perfetti per lei.

Le passeggiate al molo con il cagnolino e Alessia che canta Sapore di sale, sapore di male. Alcuni costumi che indossa, come quello rosso a fascia, sono del brand Yamamay. E’ bravissima anche come influencer, le sue pubblicità sui social non dispiacciono a nessuno. Attendiamo le altre prove costume delle altre vip sperando che qualcuna mostri anche la verità, perché non esiste la perfezione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.