Antonella Clerici nell’orto e poi nel pensatoio, è tutto più bello nella casa nel bosco (Foto)


Tra natura, tramonti e animali per Antonella Clerici nella casa nel bosco non poteva mancare l’orto (foto). Melanzane, fiori di zucca, pomodori di vario tipo e i peperoncini verdi, tutto nel cesto, tutti prodotti della terra appena raccolti e nell’orto sembra ci sia andata anche lei e chissà se sarà lei a preparare un bel pranzetto per tutta la famiglia. E’ così diversa la vita di Antonella Clerici ad Arquata Scrivia, quella che forse non avrebbe mai immaginato ma che è felice di avere ritrovato, per lei e per sua figlia Maelle. Dopo tanti anni da Roma tra traffico, caldo e giornate chiusa in casa, adesso può stare sempre all’aperto, basta aprire la porta di casa. Una vera favola quella che la Clerici sta vivendo con Vittorio Garrone. Se prima cercava le passeggiate al mare di domenica, dal suo amico Renatone, oggi non le manca niente.

COME FARA’ ANTONELLA CLERICI AD ANDARE IN ONDA TUTTI I GIORNO CON “E’ SEMPRE MEZZOGIORNO”?

E’ la domanda che si fanno in molti. Antonella Clerici ha lasciato La prova del cuoco perché desiderava rallentare il suo ritmo, sempre lo stesso ormai da troppi anni, desiderava dedicare più tempo alla sua famiglia e a se stessa. Con il ritorno in tv a settembre tutto si complica? La sua casa è lontana dagli studi televisivi. Avrà di certo già trovato la soluzione giusta ma i fan sono curiosi e non vedono l’ora di saperne un po’ di più.

Intanto, c’è tutto il relax possibile nella sua casa nel bosco, il suo posto del cuore pieno di angoli perfetti. Non solo l’orto ma ci sono anche l’angolo della lettura e il posto perfetto per pensare. Fiori, tutto il verde possibile, la serenità è così evidente dalle foto che posta sul suo profilo social. 

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close