Elettra Lamborghini non si sposa più? Troppo stress a pochi giorni dal matrimonio (Foto)


Alcuni commenti di Elettra Lamborghini a pochi giorni dal matrimonio fanno tremare il fidanzato (foto). Afrojack ieri ha festeggiato il suo compleanno, l’ultimo da celibe: non vede l’ora di sposare Elettra mentre la sposa non vede l’ora finisca l’incubo. Sono tantissime le spose che con l’avvicinarsi della data del matrimonio vanno in ansia e cedono allo stress, sta accadendo anche alla Lamborghini che annuncia di avere cambiato idea. I fan preoccupati le hanno chiesto spiegazioni: ma davvero Elettra Lamborghini non si sposa più? Chi segue la cantante sui social conosce la sua ironia, il suo tirare fuori tutto quello che le passa per la testa. Dopo i tre giorni di addio al nubilato la sposa è distrutta, forse ha festeggiato davvero un po’ troppo ma non è tutto.

ELETTRA LAMBORGHINI: “STO PERDENDO 20 ANNI DELLA MIA VITA”

Non sono solo i preparativi per le nozze a stressarla ma c’è il Covid che la spaventa. Ha fatto fare il tampone a tutte le sue amiche che hanno partecipato all’addio al nubilato e sarà così anche per tutti gli invitati al suo matrimonio. Non vuole che il suo giorno indimenticabile si trasformi in altro, desidera proteggere tutti e soprattutto la sua amata nonna.

Inoltre, sta registrando 3 programmi televisivi in questo periodo e tutto questo non la fa riposare. Elettra non dorme più, alle 2:30 è sveglia e va avanti così da giorni. Pensava di arrivare all’altare riposata e invece è già distrutta. Le nozze saranno celebrate il 26 settembre, non manca molto alla data ma in termini di stress potrebbe essere davvero troppo per la sposa.

I fan le chiedono se è incinta, questo spiegherebbe tutto. Lei dice che purtroppo non è così facile, non è in dolce attesa ma fa capire che se fosse incinta sarebbe al settimo cielo: “Purtroppo non è così facile”. 

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close