Bellezze VIP

Wanda Nara confida i sacrifici che fa per la famiglia: si occupa lei dei figli (Foto)

La confidenza di Wanda Nara, le rinunce e i sacrifici per lei che si occupa da sola dei suoi figli (foto)

Wanda Nara è mamma di cinque figli e si occupa da sola di tutti loro, non ha mai avuto bisogno di una babysitter, come ha raccontato tra le sue Storie Instagram (foto). Sono sacrifici e rinunce che i genitori conoscono bene ma forse nessuno aveva mai immaginato che anche Wanda Nara per esempio non può più andare al cinema, non ha il tempo per farlo. Con 5 figli tutto è più complicato, sono ancora piccoli e lei si è sempre occupata di loro e desidera continuare a farlo. Ovvio che lei e Mauro Icardi in casa abbiano più persone che li aiutano e anche persone che si occupano della loro sicurezza ma per quanto riguarda i figli è diverso. Di conseguenza quello che non può fare non lo fa, la sua priorità sono i bambini. Sono anni che non va al cinema, non ricorda più nemmeno come è fatto.

WANDA NARA ORGANIZZATISSIMA CON I FIGLI

Fare la mamma sempre è uno dei suoi compiti e sembra non delegare ad altri. Tre figli nati dal matrimonio con Maxi Lopez: Valentino che ha 11 anni, Costantino di 9 e Benedicto che ne ha 8. Poi ci sono le piccole Isabella di 3 anni e Francesca di 5, nate dal matrimonio con Icardi. Una famiglia allargata di cui si occupa con grande orgoglio ma c’è anche altro: l’ossessione del calciatore per la pulizia.

Lei non è ossessionata dall’ordine e dalla pulizia ma Mauro Icardi sì e la conseguenza è che la loro casa è un po’ come un museo: tutto è sempre ordinato e tutto è sempre pulito. Se c’è qualcosa fuori posto di certo è di Wanda e prima che Mauro veda lei mette tutto a posto, sistema tutto. Le resta così poco tempo per cucinare e quindi usa molte cose congelate, a parte questo periodo che ha la fortuna di avere il suocero in casa che sembra sia bravissimo in cucina. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.