Bellezze VIP

Laetitia Casta col pancione, a 42 anni arriva il quarto figlio (Foto)

Laetitia Casta su Gente col pancione, l’attrice è incinta del quarto figlio (foto)

Sono passati ben 11 anni dalla sua ultima gravidanza e Laetitia Casta col pancione sta per diventare mamma per la quarta volta. Le foto pubblicate della rivista Gente per lei non hanno bisogno di conferme, è evidente anche che manchi poco al parto. Quindi, nessuna notizia ufficiale, Laetitia Casta e Louis Garrel restano riservati, non svelano niente del loro primo bambino. Quarto figli per la splendida top model e primo figlio per il regista. 42 anni e come sempre non dimostra la sua età; anzi a maggio spegnerà 43 candeline e si prepara a diventare di nuovo mamma. La coppia si è sposata in Corsica nel 2017 e ovviamente anche delle nozze non abbiamo visto niente. 

LAETITIA CASTA GIA’ MAMMA DI SAHTENNE, ORLANDO E ATHENA

La prima fglia, Sahteene, ha quasi 20 anni ed è nata dalla storia d’amore con il regista e fotografo Stephane Sednaoui. Orlando e Athena nati dal legame con Stefano Accorsi e adesso sta per arrivare un altro bebè. Una bellissima famiglia allargata perché Stefano Accorsi è diventato a sua volta papà di altri due bambini e vive la sua storia d’amore con Bianca Vitali. Louis Garrel è già papà anche lui di una bimba adottata con l’ex compagna. 

Cardigan rosa, leggings comodi, sneakers ai piedi ed è sempre in gran forma anche con il pancione così enorme. E’ così che la Casta è andata al conservatorio per seguire delle lezioni di musica. Anche questa volta Laetitia è rimasta in silenzio, ha fatto in modo che nessuno sapesse della sua quarta gravidanza, forse a causa delle discriminazioni subite per la sua seconda gravidanza, quando per lei sembrava non ci fosse lavoro. 
Sarà maschio o femmina? L’indizio del maglioncino rosa è davvero troppo semplice, attendiamo che il bebè nasca per scoprire anche il nome. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.