Bellezze VIP

Incidente in casa per Federica Panicucci, è per un’ustione che ha le dita fasciate (Foto)

Federica Panicucci racconta dell'incidente alle dita, un incidente domestico (foto)

Dopo la puntata di Mattino Cinque di oggi in tanti hanno chiesto a Federica Panicucci il perché delle dita fasciate (foto). Un incidente domestico, ha commentato questa mattina rispondendo agli sguardi dei suoi ospiti ma senza togliere spazio agli altri. Poco fa invece ha raccontato nel dettaglio cosa è accaduto. Federica Panicucci ieri ha avuto un incidente in casa, ne parla mentre è in macchina con Marco Bacini, che però ieri quando si è ferita non era con lei. La conduttrice si è ustionata sollevando la griglia dei fuochi, voleva pulire sotto la griglia, che è pesante, ma soprattutto aveva dimenticato di avere appena cucinato, l’aveva appena usata. La Panicucci ha sollevato con tutte e due le mani una griglia rovente. Continua a scherzare mentre lo racconta ma immaginiamo quanto sia stato doloroso quel momento. Lo confida spiegando che non sa come far capire quanto sia stato doloroso.

FEDERICA PANICUCCI RACCONTA L’INCIDENTE ALLE DITA E COSA HA FATTO DOPO

Il suo primo istinto è stato quello di telefonare al suo compagno che l’ha guidata nel primo soccorso. Poi non potendola raggiungere velocemente è stata Federica ad andare in farmacia a chiedere aiuto. Racconta che non sa come ha fatto a mettere le scarpe, a chiudere la porta di casa a chiave, era sola. 

“Ho afferrato la griglia dei fuochi e siccome è una griglia molto pesante l’ho sollevata con le due mani salvo poi rendermi conto che era incandescente, l’ho lasciata e fortunatamente la pelle non è rimasta attaccata alla griglia ma l’ustione era bella tosta. Adesso devo tenere questi bendaggi per almeno una settimana, tenere controllata la pelle sotto ovviamente. Un male disumano che non vi posso spiegare“.

Lo immagina Bacini che l’ha sentita urlare al telefono. “Dopo sono uscita e sono andata, non chiedetemi come ho fatto, in farmacia…” e ha chiesto aiuto. “Vediamo l’aspetto positivo poteva andare molto peggio. Bisogna stare molto attenti in casa perché ci sono un sacco di insidie” conclude la bellissima Federica Panicucci rimproverandosi per la distrazione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.