Bellezze VIP

Beatrice Valli mette le smagliature in primo piano: “Siate voi stessi” (Foto)

La foto di Beatrice Valli con le smagliature in evidenza, un altro messaggio body positive

Anche per Beatrice Valli continua il messaggio body positive, questa volta lo fa mostrando le smagliature (foto). Un post su Instagram che piace a tutte le donne, perché è davvero difficile non avere smagliature, impossibile essere perfette. L’intenzione della influencer mamma di tre bellissimi bambini è quello di eliminare i filtri o almeno limitarli, evitando quelli che fanno sparire la realtà e fanno pensare alle ragazze di essere sbagliate. Beatrice Valli prova a far capire che è importante mostrarsi, mostrare la realtà, perché a volte le cose belle sono proprio quelle che proviamo a nascondere, come accade per il carattere. 

BEATRICE VALLI PIU’ BELLA CHE MAI CON I SUOI MESSAGGI 

“Le cose che ci fanno sentire insicuri devono diventare la fonte del nostro benessere” è il suo commento alla foto. “A volte le cose più belle sono quelle che proviamo a nascondere, sia per quanto riguarda il nostro corpo, ma anche per quanto riguarda il nostro carattere” e ha ragione. Poi conclude: “Siate voi stessi a qualsiasi condizione!”.

Il suo corpo è cambiato con le tre gravidanze, per lei non è un problema, vorrebbe fosse così per tutti. “Io non ti ho mai vista bella come adesso! Sei un messaggio positivo. Aspetto anche io una bimba ed in questi mesi il mio corpo è decisamente cambiato! Vedere te, i messaggi che mandi, e la costanza che ti ha riportata in forma è fonte di grande ispirazione! Brava Bea e grazie!” uno dei tanti commenti al suo ennesimo messaggio di vita e amore. 

“L’arte da imparare in questa vita non è quella di essere invincibili e perfetti, ma quella di saper essere come si è, invincibilmente fragili e imperfetti” uno dei suoi post con più like. Smagliature sui fianchi, sotto al seno che è gonfio e pesante.  Il suo corpo dopo l’ultima gravidanza era così e ha lasciato gli inevitabili segni, come a tutte: siate voi stesse!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.