Bellezze VIP

Cristina Chiabotto balla prima del parto: sta per nascere la sua bimba (Foto)

Cristina Chiabotto sta per partorire, balla non solo dalla gioia ma anche perché non vede l'ora che arrivi il momento (foto)

La data prevista per il parto di Cristina Chiabotto è arrivata, oggi la gravidanza dell’ex Miss Italia è arrivata alla 40esima settimana. Cristina Chiabotto sta per diventare mamma per la prima volta, ogni momento è quello giusto non avendo programmato un parto cesareo. La bellissima Chiabotto si prepara al parto ballando, cerca di muoversi un po’ e dice a sua figlia: “Scegli tu, quando te la senti”. Dolcissima, bellissima e in gran forma ma soprattutto è piena di gioia, non vede l’ora che nasca sua figlia, la piccola Luce. Una gravidanza facile per Cristina Chiabotto che ha atteso i classici primi mesi prima di annunciare a tutti la bellissima notizia.

CRISTINA CHIABOTTO PRONTA PER IL PARTO

Il 4 maggio è la data annunciata subito ma adesso tocca alla piccolina decidere quando nascere. E’ tutto pronto, anche l’ex reginetta di bellezza è pronta e con lei suo marito, Marco Roscio. Cristina in questi mesi ha fatto in modo di restare in forma, anche grazie al pilates e adesso balla. Qualche passo indietro, qualche passo avanti, onda, movimento della testa e poi movimento del bacino. E’ un vero incanto mentre sogna già un futuro meraviglioso tutto in rosa con la sua piccolina.

Carica al 99% ha confidato pochi giorni fa mostrando il suo bellissimo pancione. Il 100% è arrivato, si attende l’arrivo di Luce. Questo il nome scelto da Cristina Chiabotto e Marco Roscio per la figlia. Un nome che da qualche anno la Chiabotto ha tatuato sulla sua pelle, perché era l’inizio della sua rinascita e adesso sarà l’augurio più bello per la sua bimba. 

Si chiamerà Luce, un nome che adoro e che mi sono tatuata sul polso il giorno del mio trentesimo compleanno, quasi cinque anni fa” non occorre spiegare altro, la vita di Cristina Chiabotto in pochi anni è diventata per lei uan vera favola. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.