Bellezze VIP

Laura Torrisi dopo l’operazione riesce a stare distesa su un fianco

Come sta Laura Torrisi dopo l'operazione? I progressi della bellissima attrice toscana

A piccole dosi Laura Torrisi informa sui social come sta dopo l’operazione, dopo l’ennesimo intervento. La bellissima attrice toscana soffre di endometriosi, è da tempo che lotta contro questa malattia che spesso è invalidante, che comporta più problemi e dolori, che è molto diffusa tra le donne ma che non tutti conoscono. Finalmente ci sono i primi veri progressi per Laura Torrisi. Riesce a stare sdraiata su un fianco, è una buona notizia. Ringrazia tutti per i bellissimi messaggi ricevuti in questi giorni e aggiunge l’hashtag che fa ben sperare: progressi.

LAURA TORRSI A UNA SETTIMANA DALL’OPERAZIONE

“In piedi vai a prenderli quei desideri e digli chi sei e chi eri e le parole sfonderanno i muri. In piedi che ci siamo quasi…” la Torrisi sceglie questo brano di Elisa per dire come si sente, per dire come sta dopo una settimana dall’intervento, l’ennesimo intervento. “Riuscire a strae sdraiata su un fianco” è il commento alla foto i bianco e nero che resta sul suo profilo Instagram.

A gennaio era in ospedale per lo stesso motivo, il suo ultimo capodanno non è stato dei migliori, ed è in quella occasione che ha confidato a tutti di combattere contro l’endometriosi e leiomioma dell’utero.

Come sempre in tanti la sostengono, ogni suo post riceve una pioggia di like e di messaggi positivi. Tante anche le vip che le sono accanto, come sempre non mancano i commenti per lei di Sandra Milo, Elisabetta Gregoraci, Elena Sofia Ricci, Sabrina Paravicini e tante altre. 

Qualcuno le chiede in cosa consiste la sua malattia, se è vero che l’endometriosi sia così dolorosa. Laura Torrisi non racconta niente altro, ogni caso è diverso da un altro. Questa volta spera sia l’ultima in sala operatoria, spera di tornare alla vita di prima piena di viaggi e di sport. A casa c’è la sua famiglia, c’è soprattutto la sua piccola Martina.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.