Bellezze VIP

Stefania Orlando delude una fan ma lei risponde che era in vacanza col marito

Stefania Orlando ha negato un incontro a una fan che ha raccontato tutto su Twitter

Anche i vip come Stefania Orlando hanno diritto a una vacanza per staccare da tutto e da tutti, anche dai fan. Una scelta non rispettata da tutti e così una fan delusa ha raccontato tutto su Twitter. La conseguenza è stata una bella risposta da parte di Stefania Orlando a cui si è aggiunta quella del marito, Simone Gianlorenzi. La coppia è in Puglia per una vacanza rilassante e alla fan in questione non sembrava vero che il suo idolo arrivasse proprio dove si trovava lei. Non ci ha pensato più di tanto e ha scritto all’ex gieffina vip per chiederle un incontro. La risposta della Orlando non è piaciuta alla sua sostenitrice che ci è rimasta così male da augurarsi che nessuno mai possa provare quello che ha provato lei. Povera Stefania, non c’è pace per lei in questo ultimo periodo tra una polemica e l’altra, prima Andrea Roncato che ancora una volta torna sul loro passato e poi la fan delusa.

STEFANIA ORLANDO REPLICA ALLA FAN DELUSA SPIEGANDO IL SUO PUNTO DI VISTA 

L’unico desiderio della Orlando e di suo marito era quello di godersi le vacanze in Puglia, allontanarsi da tutti dopo i mesi al Grande Fratello Vip e quelli fuori dalla casa che per lei non sono stati semplici.

La spiegazione della fan è lunga: “Una decina di giorni fa ero certa al 100% di non poter essere presente al raduno per motivi lavorativi essendo lunedì, così vedendo che Stefania è in Puglia nello stesso mio posto ho provato a raggiungerla per messaggio, eravamo in quattro a volerla vedere non solo io. Inizialmente non potendo parlare direttamente con lei mi è stato dato un no come risposta e mi è stato detto di venire il 30 al raduno per lei a Fregene. Io non mi aspettavo nulla, ho specificato che non volevo risultare invadente ma mi ero permessa di provare a chiedere perché seguendola e ammirandola da tanto sarebbe stato bello incontrarla… Ci sono rimasta male ma ci poteva stare, era in vacanza e ognuno è libero di scegliere di rilassarsi o di viversi la giornata senza orari e vincoli. Mi sarei aspettata un saluto brevissimo ma posso comprendere…”. La delusione è anche perché Stefania Orlando è sempre molto cortese e disponibile con le altre fan. 

Stefania ha subito risposto “Essere stata sempre disponibile con tutti significa poi passare per str***a quando decidi di farti una sacrosanta vacanza con tuo marito, lontana da tutto! Voler strumentalizzare un mio bisogno di relax per attaccarmi! Sfido chiunque a dire dove, quando e se mi sono mai negata!”. Intanto, Stefania posta storie con altre fan incontrate in vacanza. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.