Bellezze VIP

Melissa Satta pubblica una foto con il figlio ma i commenti sono assurdi

Commenti davvero assurdi sul figlio di Melissa Satta. Maddox è bellissimo ma c’è chi purtroppo non aziona il cervello prima di parlare

Una foto bellissima sul profilo Instagram di Melissa Satta ed è lei con il figlio. Maddox è meraviglioso, come tutti i bambini, ma lui ha quei capelli ricci e il sorriso che incanta, abbronzato, dolcissimo, con i lineamenti del volto così simili alla sua mamma. C’è chi invece ha notato che il figlio di Melissa Satta è troppo magro ma i commenti sono andati ben oltre, fino a parlare di anoressia. La Satta ha postato la foto ieri sera, forse non ha ancora letto i commenti o forse tutte le cattiverie non si fermano più sulla sua pelle. Quello scatto è disarmante, bellissimo, l’abbraccio di una mamma al figlio, lui in primo piano ed è raro che Melissa pubblichi uno scatto di Maddox senza alcun motivo. Tantissimi i cuori per entrambi ma poi arrivano le follower, forse anche mamme.

I COMMENTI SULLA MAGREZZA DEL FIGLIO DI MELISSA SATTA

Assurdo commentare il peso di un bambino, la magrezza o il contrario, avrà il tempo per crescere e più di tutto c’è la sua mamma che si occupa di lui. “Ma questo bambino quanti anni ha? E’ troppo magro” è il primo commento che fa rabbrividire ma arrivano gli altri. “Ma è anoressico” sembra urlare un altro follower. Per fortuna c’è chi cerca di mettere a tacere tutti: “mio figlio ha 6 anni ed è magrissimo il pediatra dice che molto meglio così…. Avrà tempo x ingrassare”.

Inizia la difesa: “Ma ti sembrano cose da dire? A parte che è magro non anoressico. Lo sai ché l’anoressia è una malattia?” ma c’è più un altro commento che fa rabbrividire: “Io lo vedo tanto patito. Non ti scandalizzare tanto i bambini sono colpiti da disturbi alimentari tanto e forse più degli adulti (tra l’altro collegate a emozioni e sofferenze proprio vissuti in famiglia)”. Parole assurde a cui forse metterà fine Melissa o forse no perché alcune persone non dovrebbero avere nemmeno accesso ai social.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.