Bellezze VIP

Anche Cecilia Rodriguez arriva a Venezia: i look scelti

I look di Cecilia Rodriguez per la Mostra del Cinema di Venezia: ecco che cosa ha indossato la bellissima showgirl argentina

look venezia

Continua il via vai dei personaggi del mondo dello spettacolo a Venezia 78. Una delle ultime donne ad incantare alla Mostra del Cinema è stata Cecilia Rodriguez. La bellissima showgirl è approdata al lido con tutta la sua bellezza. Tant’è che i fotografi ne hanno approfittato per scattare subito delle bellissime immagini. Il nostro focus sul look viene in automatico, anzi sui look. Chechu ha già sfoggiato due outfit pazzeschi: uno al suo arrivo e uno riservato al red carpet. Andiamo subito a scoprire che cosa ha scelto la fidanzata di Ignazio Moser per Venezia 78.

Il look di arrivo di Cecilia Rodriguez a Venezia 78: YSL, Chloé e Giuseppe Zanotti tra i brand scelti dalla showgirl

Per l’arrivo a Venezia, Cecilia Rodriguez ha scelto un look semplice ma piuttosto eleganti. Occhiali da sole, capelli sciolti e lisci e borsa alla mano firmata da Chloé. Chechu ha indossato una carinissima camicia bianca a maniche lunghe e con i bottoni sul fronte e dei pantaloni cammello. In vita una cintura morbida e animalier. Tra i brand scelti da Cecilia per l’arrivo a Venezia 78 YSL e Jimmy Choo. Per quanto riguarda le scarpe, la sorella di Belen Rodriguez ha optato per un modello di Giuseppe Zanotti: dei sandali nude e con tacco.

Il look da red carpet di Cecilia Rodriguez a Venezia è blu elettrico: ecco il brand che ha scelto per il suo abito

Alla sera, Cecilia Rodriguez si è trasferita sul red carpet della Mostra del Cinema e lo ha fatto insieme a Ludovica Valli. La showgirl argentina questa volta ha scelto un look decisamente più particolare e colorato optando per un abito di colore blu elettrico impossibile da non notare. Un vestito lungo e con ampio spacco laterale, senza maniche. Il modello è stato firmato dalla stilista Lia Stubbla, la stessa che ha firmato la maggior parte degli abiti indossati da Ilary Blasi nell’ultima edizione de L’isola dei famosi. Tornando a Cecilia, la Rodriguez ha indossato una collana che non è passata inosservata ed altri gioielli che hanno illuminato il look finale. Acconciatura tirata ed elegantissima.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.