Bellezze VIP

Veronica Cozzani mostra Belen a 14 anni, era identica a Santiago

Com'era Belen Rodriguez a 14 anni? Sembra davvero suo figlio Santiago?

Per il compleanno di Belen la sua mamma, Veronica Cozzani, ha tirato fuori un po’ di foto del passato. Tra un album e l’altro ha pescato gli scatti di Belen da bambina e da adolescente scegliendo quelle più adatte per farle gli auguri. Poi la foto della figlia a 14 anni, quella che l’ha impressionata in modo dolcissimo perché è lì che vede la somiglianza incredibile con Santiago. Tutti hanno sempre evidenziato la somiglianza tra Santiago e il suo papà, Stefano De Martino, ma questa foto della showgirl regala altro orgoglio a nonna Veronica. Nello scatto di tanti anni fa Belen Rodriguez è con la zia, Maria Josè, la sorella di Veronica Cozzani. “Qui Belen a 14 anni con mia sorella Maria Josè! Mamma mia! Vedo Santi in questa foto!” e i punti esclamativi aggiunti dicono tutto.

Santiago è più simile a Belen o a Stefano?

Ed ecco che si scatenano tutti i fan della showgirl e i fan di Stefano De Martino. I nostalgici trovano che il figlio dell’ex coppia somigli ad entrambi, gli altri si dividono. Santiago è un mix meraviglioso tra la sua mamma e il suo papà. La parte bassa del viso è di Belen, la parte alta è Stefano.

C’è anche chi nota che in famiglia sono tutte bellissime, anche la zia. Impossibile non notare che da ragazzina Belen era già molto bella e poco diversa da come è oggi. Di certo gli anni che passano fanno il loro lavoro, di certo c’è qualche aiutino ma lei è riconoscibilissima a differenza di altre showgirl.

Belen intanto si gode il periodo più bello della sua vita pieno di progetti, di nuovi e vecchi lavori ma soprattutto di tutta la serenità che riesce a darle la sua famiglia. Adesso che è mamma per la seconda volta ha ben altri desideri rispetto al passato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.