Bellezze VIP

Gigi Hadid: zia Bella posta le foto della festa del primo compleanno di Khai

La figlia di Gigi Hadid ha compiuto un anno ma la festa di compleanno arriva solo adesso sui social

Un legame fortissimo lega Gigi Hadid e sua sorella Bella e adesso che c’è anche la piccola Khai le emozioni sono ancora più intense. La figlia di Gigi Hadid è nata il 20 settembre, da poco ha compiuto un anno ma la festa di compleanno è arrivata solo adesso. E’ zia Bella a pubblicare gli scatti con la nipotina, pazza di gioia di crescere con sua sorella la piccola Khai. Un party colorato e molto divertente con tanti palloncini e bolle di sapone ma soprattutto c’è l’orgoglio di zia Bella Hadid, pazza per la sua nipotina e da sempre felice di avere sua sorella Gigi nella sua vita da sempre e per sempre. Le immagini più belle della festicciola sono solo sul profilo social della zia, ovviamente rispettata la privacy da sempre desiderata e mantenuta di Gigi nel non mostrare mai il volto della sua bambina. Il volto della piccola viene sempre pixelato o nascosto.

Zia Bella pubblica le foto del party di Khai, la figlia di Gigi Hadid

La piccolina è di spalle o il suo visino è nascosto da un’emoticon ma il resto si vede benissimo e anche la gioia di tutti è evidente. I palloncini che compongono il nome della festeggiata ma ci sono anche gli scivoli e i piccoli divertimenti per Khai e i suoi amichetti. Una festa per pochi intimi, ovviamente una festa informale. Oltre alla mamma e alla zia ci sono i nonni, Yolanda e Mohammed Hadid, e Dua Lipa, la fidanzata del fratello delle due modelle e una zia acquisita di Khai.

La festa per la figlia di Gigi e Zayn Malik è arrivata qualche settimana dopo il 20 settembre. Ancora emozioni per le sorelle Hadid dopo il bellissimo messaggio di Bella un anno fa: “Buon compleanno al più grande dono con cui la nostra famiglia è stata benedetta… Non credevo che il mio cuore sarebbe potuto diventare così grande! Mi fai sorridere quando sono triste e mi fai piangere di felicità solo perché sei viva. Non vedo l’ora di vederti crescere nell’esemplare più bello di tutti. Gigi e Zayn grazie per la mia migliore amica di sempre”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.