Bellezze VIP

La verità di Paola Turani dopo il parto: “Non sono giorni semplici”

Paola Turani dopo il parto non mente e mostra le difficoltà dopo la nascita del figlio

Dopo il parto Paola Turani non ha certo intenzione di lamentarsi, stringe suo figlio tra le braccia, l’ha desiderato per anni ma non mente perché non è così semplice diventare mamma. La maggior parte delle influencer dopo la nascita dei figli appaiono perfette, tutto è meraviglioso nel loro mondo e se c’è un po’ di stanchezza ammettono di mascherarla con il filtro, per il resto tutto è facile. Non è così, per Paola Turani la vita è appena cambiata, come per tutte le altre mamme innamoratissime del figlio appena nato ma annullate. E’ una sensazione normalissima, è la verità. Tutte la attenzioni sono sul bambino che ha bisogno di tutto, poi ci sono le paure, c’è la stanchezza, ci sono tutte le novità e non c’è più tempo per le mamme. Tutto normale, bisogna solo abituarsi alla nuova vita, organizzare tutto e vivere le emozioni, anche magari chiedere un aiuto. Paola Turani a differenza di molte altre lo racconta, non si nasconde ed è importante per le altre mamme sapere che tutto è così normale.

Paola Turani mamma, i giorni successivi al parto non sono semplici

Il piccolo Enea Francesco è la gioia più grande per Paola Turani e suo marito Riccardo, nel suo ultimo post l’influencer ha scritto: “I nostri primi due giorni insieme, i miei primi due giorni da mamma. Quante volte ho cercato di immaginarmi questo incontro, ora quell’amore folle che ho provato guardandoti per la prima volta tra le mie braccia è davvero reale e sopra ogni immaginazione.. non si riesce a spiegare a parole – poi ha aggiunto – Innamorata persa di te dal primo secondo. Solo gratitudine, tanta gratitudine per aver provato l’emozione più grande della mia vita. Ti guardo e ti bacio continuamente, mi piace sentire il tuo dolce profumo, amo il contatto della tua pelle contro la mia, amo tutto di te Enea” poi ha lasciato l’ospedale, è tornata a casa ma prima ha confidato: “Mi avete chiesto: ‘ma tu Paola come stai?’ Provata. Nuovi ritmi, nuovo equilibrio e nuovo tutto. Priorità lui. Ed è bellissimo così, ma mi sono un po’ annullata”. 

Ha poi proseguito mostrando una crema per le occhiaie che non ha risolto molto: “Va bene così. Non sarò preentabile, pazienza. Ma ci vuole tempo per abituarsi ai cambiamenti, figuriamoci a questo. Il più bel cambiamento della mia vita”. Sì, ci vuole sempre del tempo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.