Bellezze VIP

Martina Colombari ha il Covid: “Se non avessi fatto il vaccino starei peggio”

Martina Colombari ha contratto il Covid e sui social spiega come sta e anticipa che per fortuna ha fatto il vaccino

Martina Colombari come sta

Martina Colombari sta bene ma avvisa che ha contratto il Covid, ripete che sta bene, che ha solo un lieve raffreddore e che ha un po’ perso   l’olfatto, per il resto è ovviamente infastidita dal contagio che l’ha bloccata a casa mentre aveva una serie di impegni di lavoro e non solo da portare a termine. La Colombari ha scoperto di essere positiva la Covid solo perché prima di recarsi su un set ha dovuto come sempre fare il tampone. E’ così rimasta a casa, tutto rimandato e adesso deve attendere un risultato negativo. In tanti le hanno inviato commenti per tirarle su il morale, da Caterina Balivo a Cristina Lunardini, Filippa Lagerback, Chiara Giordano e ovviamente tantissimi follower. Martina Colombari ha pubblicato il selfie a letto, è solo l’inizio ed è già annoiata.

Martina Colombari commenta come sta dopo il contagio

“Mannaggia…. questo Covid è proprio str@@@o! Beccato! ( fatto tampone prima di recarmi su un set )” ha scritto l’ex Miss Italia poco fa sul suo profilo social. “Per fortuna ho solo un lieve raffreddore e perdita dell’olfatto. Se non avessi fatto il vaccino sarebbe stato molto peggio!” sta bene ma prima che qualcuno chiede se aveva fatto o meno il vaccino risponde di sì e che è consapevole che se non l’avesse fatto adesso starebbe molto peggio e di certo più preoccupata.

Tra le stories ripete che ha contratto il Covid, che sta bene e saluta chi l’attendeva a Varese e per tutti gli altri impegni che aveva in questi giorni. E’ in isolamento nella sua stanza e in casa c’è suo marito che si prende cura di lei, le porta il caffè e il cibo, lo lascia davanti alla porta e va via. “Sto bene e questo è l’importante” c’è bisogno adesso solo di un po’ di pazienza.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.