Bellezze VIP

Benedetta Parodi mostra il semidigiuno, inizia la dieta dopo le feste

Nessun consiglio di Benedetta Parodi sulla dieta dopo le feste, mostra solo il suo semidigiuno che l'aiuta a tornare a una alimentazione sana dopo le feste

benedetta parodi dieta

E’ tempo di dieta per molti e dopo le feste e gli eccessi tra Natale e Capodanno anche Benedetta Parodi inizia la prima settimana dopo l’Epifania con dei buoni propositi. Viene da pensare che lei non ha per niente bisogno di dieta e di dimagrire ma è evidente che anche Benedetta Parodi ha esagerato. Il suo desiderio più che altro è quello di tornare una vita sana e se non ha la necessità di rimediare di certo quella di mettere un freno ai dolci e non solo. “Da oggi ricomincio una vita sana sia dal punto di vista dello sport che dell’alimentazione”, è lunedì e le feste sono finite e anche Benedetta Parodi ha voglia di rimettersi in forma e più che altro di ricominciare a prendersi cura di se stessa per sentirsi meglio e con più energia.

Benedetta Parodi e la sua dieta da 500 calorie ma solo per un giorno

E’ la prima a svegliarsi in casa e inizia con una storia, cerca aiuto dai follower per il suo semidigiuno. Caffè senza zucchero e acqua alle 8 del mattino, inizia così. Poi sveglia gli altri, accompagna la figlia più piccola a scuola e la grande a fare il vaccino. Dimentica però che Matilde è maggiorenne e così Benedetta non può entrare con lei e resta in macchina al freddo. Arriva il momento di un altro caffè senza zucchero e altra acqua.
A pranzo verdure grigliate, insalata e una fetta di pane integrale ma aggiunge subito che domani tornerà a mangiare normalmente, il semidigiuno è solo per un giorno.

Terzo caffè ma questa volta è caffè d’orzo. Per essere coerente con i buoni propositi di oggi Benedetta Parodi regala anche la ricetta della zuppa drenante, che è un piatto detox, una vellutata che fa dimagrire. Una ricetta con dentro tutti ingredienti che servono per drenare e che combinati insieme rendono la zuppa golosa. Termina così la sua giornata di dieta davvero faticosa ma solo per un giorno. Il suo non è suggerimento per gli altri, ha solo mostrato il suo modo di interrompere un periodo di eccessi ma non è un consiglio per gli altri. Da domani sarà più semplice per la Parodi tornare a una dieta sana, mangiando bene. Aveva solo bisogno di aiuto per il semidigiuno di oggi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.