Bellezze VIP

Michelle Hunziker in vacanza al mare con le figlie mostra il mood dell’estate 2022

In vacanza al mare in Emilia Romagna Michelle Hunziker è felice con le figlie più piccole ma adora anche quando tutto tace

Michelle Hunziker sole celeste

Michelle Hunziker è al mare con le figlie, con le piccole Sole e Celeste, in spiaggia in Emilia Romagna c’è anche mamma Ineke. Non mancano le foto di questa estate 2022 con Michelle Hunziker che in bikini è un vero spettacolo ma è anche una mamma da sempre attenta e presente, in più capace di fare divertire le sue bambine e di divertirsi con loro. Non perde occasione per giocare con loro e per ammirarle mentre crescono così in fretta che non le sembra vero. “My Diva” scrive della piccola Celeste mostrando un bellissimo scatto in bianco e nero della sua piccolina in spiaggia con occhiali da sole. Un’altra foto in bianco e nero ed è la più grande, Sole: “Cucciole crescono”. Il mood dell’estate 2022 Michelle Hunziker lo rivela nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo social. Al centro tra le due bimbe salta così in alto che sembra volare; Sole quasi la raggiunge, Celeste ha bisogno ancora di un po’ di allenamento. “Vola alto” le augurano le amiche vip da Nina Zilli a Francesca Senette e sembra proprio che lo stia facendo.

Michelle Hunziker in vacanza in Emilia Romagna

“In vacanza stiamo fermi? Mai!! Mood estate 2022 Juuuuump!” e continua a divertirsi ma di sera quando tutto tace e trova un momento tutto per lei arriva la sua riflessione del giorno. Tutti parlano di lei in questo periodo. Parlano della storia d’amore con Giovanni Angiolini e commentano.

“Quanto sono preziosi i momenti in cui tutto tace? Quando taci tu, quando riesci a far tacere i tuoi pensieri, quando riesci a trovare quell’attimo della giornata tutto tuo in cui ti godi il silenzio e apprezzi la sola compagnia del respiro e del qui e ora. Non devi compiacere nessuno, neanche te stesso. Non chiedi niente, non pretendi niente, vivi solo la gratitudine del momento”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.