Bellezze VIP

Georgette Polizzi torna in ospedale per la sclerosi multipla: “Si è svegliata”

Georgette Polizzi non si abbatte, deve tornare in ospedale per la sclerosi multipla ma adesso è mamma ed è ancora più forte

georgette polizzi ospedale

Georgette Polizzi è di nuovo in ospedale, è da lì che ha spiegato ai follower che la sclerosi multipla si è risvegliata e che ha bisogno di un ciclo di cure importante. E’ diventata mamma nel marzo del 2022, è stato il più bello dei suoi ingressi in ospedale, questa volta ovviamente varca la porta azzurra con uno stato d’animo ben diverso ma Georgette Polizzi non molla, sa che è più forte della malattia ma adesso ha bisogno di infusioni di cortisone. “Vincerò per mia figlia” ed è con questa frase in più che affronta la sclerosi multipla. Ha realizzato il sogno più grande, quello a cui credeva di dover rinunciare per sempre, diventare mamma, niente può abbatterla. Il 21 marzo 2022 è nata Sole e Georgette Polizzi che combatte contro la sclerosi dal 2018 ha superato momenti ben più difficili.

Georgette Polizzi combatte col sorriso contro la sclerosi multipla

E’ stata in sedia a rotelle ed è tornata in piedi, sa cosa significa avere paura di non alzarsi più ma non sarà mai più così, ci crede, è positiva, ovviamente deve curarsi, occuparsi di se stessa.

“Anche questa mattina varco lei “la porta azzurra”. Una porta che negli ultimi 4 anni ho varcato diverse volte” scrive il post di oggi e ricorda: “Alcune volte la varcavo con il cuore felice perché sapevo che mi avrebbe portato a migliorare, altre con il cuore in gola perché dovevo scoprire l’esito di qualche esame . L’ho varcata anche con le gambe stanche e con il fiato corto per la fatic . Questa porta azzurra ha visto mille lati di me . Mi ha vista in sedia a rotelle e poi zoppicante ma mi ha anche vista saltellare , mi ha vista con il pancione felice e speranzosa”.

Dall’ospedale San Bartolo continua: “Qualche volta la porta azzurra  mi ha vista con gli occhi pieni di lacrime ma la maggior parte delle volte mi ha vista sorridere senza sosta . In questi giorni la varcherò ogni mattina perché sembra che la bastarda si sia svegliata . Ogni mattina sarò qui a fare le infusioni di cortisone per farla tornare a dormire”.

Questa volta Georgette Polizzi ha il più importanti dei motivi per combattere: “Questa mattina a differenza delle altre volte l’ho varcata pensando alla mia bimba e al fatto che vincerò come sempre ma non per me, questa volta vincerò per lei”.

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.