Bellezze VIP

Bianca Atzei sul palco col pancione: quando nascerà il bebè?

Un altro concerto per Bianca Atzei che sale sul palco mostrando il pancione. Quando nascerà il bebè?

Bianca Atzei pancione

Bianca Atzei non è mai stata più felice di adesso che col pancione sale sul palco e canta per il suo pubblico. Ad attenderla c’è sempre Stefano Corti, la Iena che l’ha conquistata fino a farle dimenticare tutte le lacrime del passato. Ha sofferto tanto per amore Bianca Atzei ma era forse anche colpa della sua fragilità, oggi è forte per due, non smette di cantare e sul palco ci sale sfoggiando il pancione. E’ in gran forma e ha voglia di mostrarlo a tutti il suo ventre arrotondato. In estate in vacanza ha regalato le sue foto in bikini col pancino, adesso evita di coprirlo perché è la parte più bella del suo corpo. E’ un desiderio che si è realizzato, soprattutto dopo il dolore per l’aborto.

Bianca Atzei emozioni raddoppiate sul palco con il suo bambino

Un completo a fiori, pantalone lungo e top corto, pancione scoperto e Bianca Atzei riempie il palco con la sua splendida voce e le sue nuove emozioni. E’ a Cuglieri e su Instagram mostra un po’ dei momenti del suo concerto. Si sente benissimo, piena di energia, balla sul palco, poi si siede, trova il giusto ritmo tra una canzone e l’altra.

Il bebè nascerà a Natale e sarà il periodo più bello per la cantante e il suo compagno. Stefano Corti e Bianca Atzei sono sempre più uniti e innamorati, non vedono l’ora di diventare genitori dopo avere sofferto per l’aborto naturale. Stanno anche cercando una nuova casa per stare più comodi quando il bebè sarà nato. Vivono a Milano e convivono da tempo, da quando hanno capito che la loro storia d’amore era davvero importante, era quella destinata a durare per sempre. Adesso Bianca canta per lui le sue canzoni d’amore, adesso con lui accanto non ci sono più nuvole.

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.