Bellezze VIP

Ilary Blasi tira fuori le unghie, pronta per la causa

Ilary Blasi mostra le unghie appena fatte e fa il verso di un animale feroce: pronta per andare in tribunale?

ilary blasi unghie

In attesa di tornare in tv con L’Isola dei famosi Ilary Blasi si diverte nel ruolo di influencer e intanto tira fuori le unghie. L’ironia non le manca, mostra l’ultima nail art e ruggisce: “Grrr“. Lo scrive tra le storie di Instagram, tra un outfit completo di stivali e occhiali da vista da mostrare punta anche sul colore e la forma delle sue unghie appena fatte. Lo sa che tutti adesso penseranno che manca poco all’udienza in tribunale, quella dove dovrà incontrare Francesco Totti. Non è la causa di separazione ma il giudice deve ancora vederci chiaro sul caso borse griffate sottratte e Rolex scomparsi. In più oggi il gossip ha mostrato le immagini della festa di compleanno di Cristian. Il figlio di Ilary Blasi e Francesco Totti ha compiuto 17 anni e al pranzo a Santa Severa c’erano tutti, mancava solo la conduttrice.

Ilary Blasi e il suo ultimo aggiornamento social

Tra lei e Totti è Ilary la più social, da quando hanno annunciato la separazione non smette di mostrare cosa fa, dove va, con chi, cosa indossa, dove pranza. Non ha mostrato a nessuno la sua sofferenza, sembra non averne, solo la forza di una donna che va avanti anche da sola. Mentre l’ex calciatore della Roma ci ha messo davvero pochissimo a ricostruirsi una nuova vita, ad innamorarsi, a desiderare di stare sempre con Noemi.

Chanel, Cristian e Isabel stanno con entrambi, in ogni occasione, sempre presenti. Soprattutto la piccola Isabel appare sempre felice, sia con mamma Ilary che con papà Francesco, ed è già legatissima alla figlia di Noemi Bocchi, la nuova compagna del papà.
Il verso feroce è rivolto a chi? Possiamo immaginarlo, Ilary e Totti non si sono lasciati in buoni rapporti e nell’unica intervista dell’ex marito al Corriere della Sera non ci sono stati commenti positivi per la madre dei suoi figli.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.