Bellezze VIP

La vendetta di Soleil: a letto col fidanzato di una che l’aveva insultata

Soleil Sorge confessa una terribile vendetta: a letto col fidanzato di una ragazza che l'aveva insultata

soleil sorge vendetta

Soleil sa essere molto vendicativa, ma a che prezzo? Alla rivista Chi ha raccontato come è riuscita a vendicarsi di una ragazza che l’aveva insultata. E’ andata a letto con il suo fidanzato e poi ovviamente ha trovato il modo per farglielo sapere. Soleil la definisce la peggiore cattiveria mai fatta ad una donna ma sa anche che si è abbassata un bel po’ nella sua vendetta. “Ammetto i miei errori quando mi abbasso a essere vendicativa”, ne è consapevole ed è già un gran passo. L’episodio che racconta stupisce ma in quell’azione ha trovato soddisfazione, chissà se oggi lo rifarebbe. E’ il suo concetto di vendetta e Soleil Sorge spiega cosa ha fatto e quale insulto le aveva rivolto la ragazza su cui si è vendicata.

Soleil Sorge a letto con un ragazzo per vendetta

“L’ex fidanzata di un ragazzo che ho frequentato quando sono tornati insieme ha detto: ‘Le pu***e non vincono mai’, riferito a me” e a quel punto Soleil ha avuto bisogno di vendicarsi. “Allora sono uscita di nuovo con questo ragazzo, siamo finiti a letto e ho scattato una foto di noi due all’alba e l’ho spedita a lei con scritto: ‘Le pu***e non vincono mai. Olio su tela’” un racconto che lascia senza parole e lei infatti ammette che non è stato il massimo. “Ammetto i miei errori, quando mi abbasso a essere vendicativa ne sono consapevole”.

Attente quindi a fare arrabbiare Soleil… ma la verità è che oggi lei è felice e innamorata del suo Carlo. E’ una storia che dura da tempo ma solo di recente è diventata davvero importante. Soleil Stasi non definisce l’amore, sa solo che con lui si diverte tantissimo. “Oggi c’è sempre la stessa persona, si chiama Carlo. Sono felicissima e innamorata. Sono stanca di definire l’amore, credo che l’amore sia amore. In amore con lui mi diverto come una pazza”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.