Michelle Hunziker ringrazia Ilary Blasi: sulla neve insieme una vacanza molto divertente

Michelle Hunziker e Ilary Blasi si sono divertite tantissimo insieme sulla neve. Il grazie della conduttrice svizzera
Michelle Hunziker Ilary Blasi insieme

E’ stata una vacanza perfetta per Michelle Hunziker a St. Mortiz, il ponte dell’Immacolata trascorso sulla neve con le figlie e con Ilary Blasi. Le due conduttrici si conoscono da anni ma solo di recente hanno svelato il loro legame. Dopo la partecipazione di Ilary Blasi a Michelle Impossible chissà quali confidenze ci saranno state tra loro, fino alla vacanza sulla neve insieme. Hanno un po’ di cose in comune e racconti da condividere. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi da un anno hanno annunciato la separazione, tra loro sembrava ci fosse la possibilità di tornare insieme ma tutto è sfumato, sono di nuovo distanti. Ilary Blasi ha detto addio per sempre a Francesco Totti ed entrambi sono già pronti, lui con progetti già realizzati, a vivere altri amori. Ed ecco che Ilary e Michelle partono insieme per una breve vacanza sulla neve, organizzano tutto e si mostrano sui social, affiatate, complici.

Il grazie di Michelle Hunziker a Ilary Blasi

E’ la Hunziker la più social tra le due, Ilary in genere si limita a pubblicare qualche foto, alcune storie su Instagram, Michelle invece si racconta, si lascia andare alle emozioni. E’ appena tornata a casa e la conduttrice svizzera ringrazia tutti per l’ospitalità a St. Moritz, per tutte le avventure, per le lezioni di sci, soprattutto quelle che hanno preso le sue bambine, Sole e Celeste. Il grazie ovviamente a Giorgio Armani per l’evento, la magia creata tra la neve e le Alpi, poi il grazie a Ilary Blasi.

E’ un grazie speciale che dedica a lei e alla manager che hanno in comune. “A farmi ridere ci ha pensato Ilary Blasi” e questo vuol dire che sono entrambe molto serene. Ilary non dice nulla ma per lei hanno gà parlato molto i settimanali di gossip. Abbiamo già visto alcune foto della Blasi sulla neve con Michelle e anche con Bastian, il suo nuovo compagno. Attendiamo il seguito, non solo risate ma anche tanto amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.