Bellezze VIP

Sarah Nile è nata sua figlia: parto cesareo d’urgenza, spiega cosa è successo

E' nata la figlia di Sarah Nile ma è stato necessario il cesareo d'urgenza

Sarah nile

Sarah Nile è diventata mamma per la seconda volta. E’ nata la sua bimba dopo il primogenito Noah; è nata con un parto cesareo d’urgenza. La modella ed ex gieffina ha spiegato sul suo profilo social cosa l’aveva allarmata, come ha fatto a capire che c’erano dei problemi. La ginecologa ha fatto il resto, ha capito che dovevano intervenire subito. Non è stato un percorso semplice per Sarah Nile, diventare mamma per la seconda volta, realizzare il suo desiderio e quello di suo marito, Pierluigi Montuoro. La figlia di Sarah Nile si chiama Evah, è nata il 19 marzo ma la sua nascita era prevista tra qualche giorno. Un dolcissimo video su Instagram mostra i primi dolcissimi momenti tra madre e figlia, la piccola è appena nata, una gran sorpresa ma anche tanta paura.

Sarah Nile è nata sua figlia ma quanta paura

“Primi attimi di Vita – scrive la Nile – Una vita che ti mette alla prova ogni secondo, ancora prima nascere. Non dovevamo conoscerci ieri ma non sentivo più i tuoi movimenti e mi sono allarmata. Prontamente e saggiamente il mio dott del cuore ha deciso di fare un cesareo d’urgenza…” il timore che fosse accaduto qualcosa, l’operazione d’urgenza e poi il pianto della sua bambina.

“Avevi due giri di cordone, uno attorno al collo. Con te Evah , che sei la mia seconda figlia arcobaleno un altro sogno si avvera e un altro traguardo con tanta fatica abbiamo raggiunto”. Sarah Nile aveva già confidato che per avere sua figlia è ricorsa alla procreazione assistita mostrando tutta la sofferenza sul suo volto.

“La PMA e’ un percorso stancante e difficile da tutti i punti di vista ma ti può donare un figlio, non vergognatevi mai di quello che state vivendo sarà la vostra forza. La vita e’ meravigliosa e io gliene sono grata” ha proseguito nel suo post l’ex gieffina. Oggi è ancora più convinta di avere fatto la scelta giusta, felice.

Ho dovuto ricominciare tante volte ma ho un carattere tosto, sono ostinata e non mi arrendo. Nonostante questo, è stato devastante” ha raccontato qualche mese fa svelando che era finalmente incinta, che il suo sogno si stava realizzando, che non era stato semplice.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.