Coppie VIP

Svelato il nome della figlia di Morgan e Jessica Mazzoli

Dopo l'annuncio della nascita della figlia di Morgan e Jessica Mazzoli, la giovane mamma svela anche il nome scelto


Parlare di coppie felici regala sempre un pizzico di felicità un po’ a tutti, soprattutto se tanta gioia deriva dalla nascita di una bimba. La coppia di cui parliamo è quella composta da Morgan e Jessica Mazzoli. Avevamo già annunciato la nascita della loro dolce bimba, era già passato il Natale e non era ancora arrivato il nuovo anno, ma ancora non si conosceva il nome della piccola.

L’annuncio del lieto evento era stato dato dalla giovane mamma tramite Facebook, ovviamente raggiante per l’amore che procede a gonfie vele con l’ex cantante dei Blue Vertigo e per il lieto evento. Ma niente era stato confermato sul nome della piccola, anzi il nome che mamma e papà hanno scelto di darle non era mai entrato in quelli probabili.

La figlia di Morgan e Jessica si chiama Lara, ovviamente Lara Castoldi, dunque né Sardinya né Blue. La scelta alla fine è ricaduta su un nome che racchiude tanto, forse in omaggio a Lara del Dottor Zivago, forse perché è nata proprio in pieno inverno, ma di certo è un nome per il quale Morgan potrebbe spendere ore intere affascinando tutti.

Lara è la prima figlia di Jessica, mentre per il papà si tratta della seconda forte emozione dopo Anna Lou avuta da Asia Argento. L’augurio è che forte della prima esperienza di padre, questa volta il giudice di X Factor riesca a godersi in modo totale tanta la fortuna.

I neo genitori si sono conosciuti e in un lampo innamorati proprio grazie al talent show X Factor. Non hanno mai nascosto quanto fosse vero il loro amore, e adesso tutto ha un nuovo nome, Lara.

Intanto, riservato tanto quanto esplosivo, Marco Castoldi continua a restare in silenzio lasciando alle donne importanti della sua vita lo spazio di esprimere tanta gioia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.