Coppie VIP

Irina Shayk e Blatter insieme: la modella ha tradito Cristiano Ronaldo? (FOTO)

Irina Shayk ha avuto una relazione con Blatter: il gossip che fa il giro del mondo e si parla di un possibile tradimento per Cristina Ronaldo


Ha davvero dell’incredibile la rivelazione che se confermata lascerebbe davvero tutti di sasso per diversi motivi. Dalla Spagna le ultime notizie: Irina Shaik avrebbe tradito Cristiano Ronaldo e l’uomo con il quale avrebbe avuto una relazione è Blatter. La notizia è stata diffusa poche ore fa e sta facendo il giro del mondo in primis perchè coinvolge tre personaggi molto influenti, per diversi aspetti e anche per la posizione in cui si trova adesso l’ex presidente della Fifa. Ma è davvero possibile che la bellissima modella russa abbia tradito Cristiano Ronaldo proprio con Blatter? Particolare anche il fatto che questo rumors arrivi all’indomani della pubblicazione di alcune foto che ritraggono il calciatore in atteggiamenti affettuosi ma non con una donna. Irina e Cristiano, dopo anni di fidanzamento si sono lasciati qualche mese fa. La loro è stata una lunga e bella storia d’amore nonostante diversi eventi particolari, uno su tutti l’arrivo di un bebè figlio di Ronaldo ma non della modella. Intorno alla nascita di quel bambino se ne dissero davvero tante: dal fatto che il pallone d’oro avesse pagato una sorta di madre surrogato alla possibilità che invece sia stato il frutto di una notte di passione e tradimento. Oggi la novità riguarda invece Irina. Sarebbe stata lei a tradire Cristiano Ronaldo mandando in crisi il loro rapporto.

A lanciare lo scoop è il prestigioso quotidiano spagnolo El Mundo. Sepp Blatter ha avuto una storia d’amore con la super modella russa Irina Shayk, da qualche settimana ex fidanzata di Cristiano Ronaldo. Già il titolo dell’articolo pubblicato giovedì era evocativo: “Tutte le donne della vita di Blatter“. C’è anche da dire che il flirt potrebbe risalire a qualche anno prima della relazione tra Ronaldo e la modella. Ricordiamo che Irina e Cristiano si sono conosciuti nel 2010 e si sono lasciati solo qualche mese fa. I maligni però parlano subito di un tradimento, di una relazione clandestina tra la Shayk e Blatter che di recente ha avuto delle compagne davvero bellissime nonostante le sue 79 primavere. Non ci sarebbe nulla di particolare quindi, il patron della Fifa è abituato ad accompagnarsi con belle donne. Se la relazione fosse antecedente al fidanzamento con Cristina Ronaldo dovremmo però tornare molto indietro. Irina aveva 24 anni all’epoca, era davvero giovanissima. Sarà confermato questo rumors? Vedremo nelle prossime settimane. Ma intanto il mondo attende anche altri possibili risvolti che potrebbero riguardare Blatter e questa volta non sarebbero solo pettegolezzi ma questioni più delicate visto che si parla anche di un possibile arresto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.