Coppie VIP

Maradona per la prima volta abbraccia il figlio Diego jr grazie alla moglie (Foto)

Diego Armando Maradona dopo 29 anni a Nodelta ha incontrato per la prima volta suo figlio Diego (foto)


La moglie di Diego Armando Maradona è riuscita ad allargare la famiglia, a fare incontrare l’ex calciatore e il figlio Diego Armando Maradona jr (foto). Un abbraccio atteso 29 anni per il più giovane dei due, un incontro che più che commuoverci ci sorprende. Nel corso degli anni tra un pettegolezzo e una trasmissione televisiva abbiamo visto più volte il giovane Diego, abbiamo anche letto le parole della sua mamma; abbiamo seguito con Barbara D’Urso in diretta il matrimonio di Maradona jr, ma il papà non c’era mai. Il ragazzo non smetteva di sperare che prima o poi suo padre, il grande Maradona, potesse accettarlo davvero.

Tu sei mio figlio”, dopo 29 anni sembra che queste siano state le prime parole rivolte da padre a figlio; un abbraccio e poi un altro, foto, sorrisi e tra tutti sembra che la più felice sia la moglie del Pibe, la giovane Rocio. E’ stata proprio Rocio a volere questo incontro, a insistere, evidentemente per anni, che il suo Maradona incontrasse finalmente il figlio. E’ stata lei a volere mettere fine una storia che ormai sembrava una vera telenovela. Alla fine l’ex calciatore ha chiesto a suo figlio di incontrarlo e la sua riposta è stata affermativa. Ecco le foto

L’incontro a Nodelta alla presenza di un po’ di persone e ovviamente con le rispettive mogli dei due Diego. Padre e figlio si erano già incontrati un’altra volta, una sola volta: Maradona era in visita in Italia e tra i due ci fu un saluto a Fiuggi su un campo da golf. Meritava davvero i dovuti complimenti la moglie dell’ex calciatore argentino; mentre a lui possiamo solo dire meglio tardi che mai. Sentiremo ancora parlare di questa storia? CI sarà un seguito? Adesso filerà tutto liscio nei salotti del gossip? Seguiremo ovviamente tutte le puntate per voi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.