Massimo Boldi smentito dall’ex compagna, nessun tradimento si sono lasciati due anni fa (Foto)


massimo boldi

Ci aveva colpito lo sfogo di Massimo Boldi che raccontava il tradimento della sua compagna ma Loredana De Nardis ribatte: sembra che i due non fossero più una coppia già dal gennaio del 2015 (foto). Chi mente tra Boldi e la De Nardis? Sembra anche che le foto scattate alla donna non siano nemmeno frutto di un grosso gossip ma scatti di chi la seguiva su commissione di Boldi. Loredana De Nardis smentisce il suo ex compagno e racconta la sua versione. Sono stati legati per 14 anni ma lei rettifica al Corriere della Sera che non c’è stato alcun tradimento, che da più di due anni sono solo amici e che era lui a continuare a parlare di loro ancora come coppia nelle occasioni pubbliche e con i media. La De Nardis aggiunge anche altro e a sostegno della sua tesi arriva anche il suo attuale compagno. Non è mancata poi l’ulteriore replica dell’attore e così tutto diventa ancora più imbarazzante.

L’EX COMPAGNA DI MASSIMO BOLDI SMENTISCE L’ATTORE 

“Lasciatele dire quello che vuole. Ci sono ancora abiti di Loredana nei sui armadi a Milano e Roma. Le ho regalato due auto, una 500 a Natale 2016 e una Smart a luglio 2017. Almeno ci rido su, è meglio così” ha aggiunto Massimo Boldi. Ma a parlare è anche Mario Silvestri, attuale compagno di Loredana ed amico del comico: “Almeno Boldi concorda con la sua ex compagna che il 18 aprile hanno deciso di interrompere ogni rapporto. Le date sono fondamentali perché le mie foto con la signora De Nardis sono del 21 aprile. Possono confermarlo molte persone perché, quella sera, eravamo a Castiglione della Pescaia, all’inaugurazione dello stabilimento balneare Dolce Vita, di mia proprietà. Per il resto, nell’intervista del signor Boldi trovo incongruenze inspiegabili”.

Non è tutto perché sembra che dopo la scenata fatta da Boldi alla stazione la sua ex abbia avuto ripercussioni psicofisiche. L’attore si è presentato accompagnato da quattro persone, lo ha confermato negando che la donna possa avere avuto danni così gravi. “So solo che mi dispiace non solo per me, ma perché questa storia fa male alla figlia di Loredana, che ha 22 anni e ho visto crescere” ha concluso l’artista. Di certo è una storia finita molto male.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close