Coppie VIP

Massimo Boldi smentito dall’ex compagna, nessun tradimento si sono lasciati due anni fa (Foto)

La ex compagna di Massimo Boldi ribatte alle accuse di tradimento: tra l'attore e Loredana De Nardis ea finita già da due anni (foto)

massimo boldi


Ci aveva colpito lo sfogo di Massimo Boldi che raccontava il tradimento della sua compagna ma Loredana De Nardis ribatte: sembra che i due non fossero più una coppia già dal gennaio del 2015 (foto). Chi mente tra Boldi e la De Nardis? Sembra anche che le foto scattate alla donna non siano nemmeno frutto di un grosso gossip ma scatti di chi la seguiva su commissione di Boldi. Loredana De Nardis smentisce il suo ex compagno e racconta la sua versione. Sono stati legati per 14 anni ma lei rettifica al Corriere della Sera che non c’è stato alcun tradimento, che da più di due anni sono solo amici e che era lui a continuare a parlare di loro ancora come coppia nelle occasioni pubbliche e con i media. La De Nardis aggiunge anche altro e a sostegno della sua tesi arriva anche il suo attuale compagno. Non è mancata poi l’ulteriore replica dell’attore e così tutto diventa ancora più imbarazzante.

L’EX COMPAGNA DI MASSIMO BOLDI SMENTISCE L’ATTORE 

“Lasciatele dire quello che vuole. Ci sono ancora abiti di Loredana nei sui armadi a Milano e Roma. Le ho regalato due auto, una 500 a Natale 2016 e una Smart a luglio 2017. Almeno ci rido su, è meglio così” ha aggiunto Massimo Boldi. Ma a parlare è anche Mario Silvestri, attuale compagno di Loredana ed amico del comico: “Almeno Boldi concorda con la sua ex compagna che il 18 aprile hanno deciso di interrompere ogni rapporto. Le date sono fondamentali perché le mie foto con la signora De Nardis sono del 21 aprile. Possono confermarlo molte persone perché, quella sera, eravamo a Castiglione della Pescaia, all’inaugurazione dello stabilimento balneare Dolce Vita, di mia proprietà. Per il resto, nell’intervista del signor Boldi trovo incongruenze inspiegabili”.

Non è tutto perché sembra che dopo la scenata fatta da Boldi alla stazione la sua ex abbia avuto ripercussioni psicofisiche. L’attore si è presentato accompagnato da quattro persone, lo ha confermato negando che la donna possa avere avuto danni così gravi. “So solo che mi dispiace non solo per me, ma perché questa storia fa male alla figlia di Loredana, che ha 22 anni e ho visto crescere” ha concluso l’artista. Di certo è una storia finita molto male.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.