Coppie VIP

Giulia de Lellis e Andrea Damante i motivi della rottura: parla una amica di lei

Giulia de Lellis e Andrea Damante i motivi della rottura: parla una amica di lei . Ecco perchè la coppia di Uomini e Donne sarebbe scoppiata


Andrea Damante e Giulia de Lellis: una delle coppie più amate di sempre di Uomini e Donne. Milioni di follower, milioni di fans pronti a fare di tutto per loro. Un successo sui social e in tv che li ha portati in meno di due anni in programmi come il Grande Fratello Vip e sulle copertine di tantissime riviste di cronaca rosa. Giulia e Andrea hanno vissuto quello che sembrava a tutti un amore da favola, travolgente, fatto di viaggi in giro per il mondo, di regali speciali, di foto e dediche sui social. E poi la rottura arrivata come un fulmine a ciel sereno, almeno per chi seguiva la coppia. Già perchè a quanto pare, non è tutto oro quello che luccica sui social, dove si sa, per like e altro, si arriverebbe a scrivere di tutto ( parliamo in generale). Al momento non si conoscono i motivi per i quali Andrea Damante e Giulia de Lellis si sono lasciati. Si parla di svariati tradimenti di lui non confermati da Giulia che però sui social ha preso posizioni nette con frasi del tipo “Andrea Damante mi rivede l’anno del mai”. Diciamo che probabilmente si rivedranno presto visto che Giulia ha scelto di prendere casa a Verona ed esce ancora con alcuni degli amici del Damante, con grande probabilità di incontrarlo. In ogni caso, le ultime notizie su questa separazione arrivano dalle parole di una amica di Giulia.

GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE SI SONO LASCIATI: I MOTIVI DELLA ROTTURA RIVELATI DA UNA AMICA DI LEI 

In una intervista per Nuovo Tv, la ragazza amica, di Giulia, parla di un rapporto che non era poi tutto rose e fiori come Andrea e Giulia facevano credere ai fans, anche probabilmente per non dare sempre spiegazioni. E dichiara:

Perché si sono lasciati? La verità è che Giulia e Andrea erano in crisi già da tempo, nonostante le foto sui social network in cui erano abbracciati che abbiamo visto negli ultimi mesi. Lo scorso anno, per superare un altro periodo di crisi, si erano concessi una vacanza lampo a Londra, lontano dalle telecamere. Ma, a quanto pare, è servita a poco.

Solo incompatibilità di carattere? Eppure i due continuavano a parlare di matrimonio, di figli e di un futuro insieme. Non dimentichiamoci però che mentre Giulia era nella casa del Grande Fratello Vip erano state moltissime le persone a dire che il Damante si divertiva in giro per l’Italia. Ma allora tutti i fans della coppia si misero dalla parte dell’ex tronista, screditando chi portava avanti tesi di questo genere, tesi che però a quanto pare, potrebbero non essere poi così campate in aria. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.