Coppie VIP

Francesca Barra e Claudio Santamaria litigano in strada, l’amore è anche questo (Foto)

La rivista Nuovo pubblica le foto della lite di Francesca Barra e Claudio Santamaria in strada a Roma (foto)


Vedere Francesca Barra e Claudio Santamaria presi solo da dediche d’amore e cuoricini non era la normalità se tutto si ripete ogni giorno dell’anno, il litigio in strada li rende così una coppia più normale (foto). La rivista Nuovo ha pubblicato le foto della bella giornalista e dell’affascinante attore mentre discutono in strada. Sono a Roma e il litigio è stato beccato dai paparazzi. Nel cuore di Roma forse anche la loro discussione diventa romantica, intanto Claudio Santamaria appare così stremato da asciugarsi gli occhi. La rabbia c’è ma svanisce in fretta, lacrime o meno la passione continua a essere evidente, anche in questo modo. Dopo tanti momenti romantici dalla doccia al sì, dalla difesa dell’altro alle foto che l gossip non ha perso della coppia, ecco “finalmente” il litigio. Francesca Barra e Claudia Santamaria confermano una delle classiche regole in amore, impossibile non litigare mai. Lei gesticola, lui non è da meno, i toni sono un po’ alti e poi salgono insieme in auto, l’attore solleva gli occhi, lacrima o rabbia, ma chi avrà vinto?

LITIGIO IN STRADA PER FRANCESCA BARRA E CLAUDIO SANTAMARIA

Le discussioni capitano in tutte le coppie ed è successo anche alla Barra e a Santamaria. I curiosi vorrebbero sapere il motivo della divergenza ma è impossibile perché dopo l’argomento scatenante ci hanno messo davvero un attimo a far pace. Infatti, pochi giorni fa in occasione del compleanno di Francesca, per i suoi 40 anni, Claudio le ha dedicato meravigliose parole d’amore. La dedica è apparsa su Instagram e ha reso ovviamente orgogliosa Francesca Barra di tutte le sue scelte.

“Tanti auguri amore mio, sei la mia migliore amica nonché la donna più bella del mondo”. Tutto risolto insomma fino alla prossima discussione ma ovviamente risolveranno anche quella e le altre che non potranno mancare insieme al loro amore e alla loro passione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.