Coppie VIP

Karin Trentini e Riccardo Fogli a Domenica IN provano a superare il dolore dopo il presunto tradimento

Karin Trentini e Riccardo Fogli ospiti a Domenica IN parlano di quello che è successo durante e dopo l'Isola dei famosi 2019

Riccardo Fogli e Karin Trentini sono stati per la prima volta insieme in tv, ospiti di Domenica IN, nel salotto di Mara Venier. Poche parole dedicate ai fatti spiacevoli accaduti nel corso dell’Isola dei famosi, il reality di Canale 5 al quale Riccardo ha partecipato in questa ultima edizione. Mara non ha voluto rivedere quelle immagini, non ha voluto chiedere nulla in merito e ha lasciato che Riccardo e Karin raccontassero quello che desideravano. Li ha invitati ad andare avanti, a pensare al grande amore che li tiene uniti.

RICCARDO FOGLI E KARIN TRENTINI COMMENTANO IL PERIODO DIFFICILE DOPO L’ISOLA DEI FAMOSI

Riccardo si è commosso e anche innervosito rivedendo le immagini che lo mostravano in quel confessionale dove sfidava l’uomo che aveva messo in giro le voci del presunto tradimento. Poi, dopo aver messo un punto alla situazione e aver dimenticato tutto con la musica, Karin è entrata in studio per raccontare della loro bellissima storia d’amore.

Troppo grande l’offesa fatta a mia moglie – ha spiegato il cantante ricordando quanto accaduto mentre lui si trovava in Honduras – e poi questa polemica inutile, questo dolore a mia moglie” .

Ho pianto molto, hanno toccato la famiglia e la famiglia è sacra. Io – ha aggiunto la Trentini – sono qui da te (Mara Vener, ndr) per questo, perché ti conosco e mi fido. Sono stata in silenzio tutto questo tempo – ha aggiunto in fine – non sono andata da nessun altro a parlarne. C’è stata l’occasione perché c’eri tu. Ho sofferto per lui perché era fragile e per mia figlia, per un senso di protezione verso di loro”.

La conduttrice ascoltando le parole di Karin, ha poi fatto notare che lei probabilmente ha superato questo ostacolo molto brutto ma Riccardo sembra essere davvero turbato e ancora provato. Per provare a lasciarsi tutto alle spalle, Mara si è affidata alla musica di Riccardo ricordando anche i prossimi appuntamenti con il cantante.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.