Karin Trentini e Riccardo Fogli a Domenica IN provano a superare il dolore dopo il presunto tradimento


Riccardo Fogli e Karin Trentini sono stati per la prima volta insieme in tv, ospiti di Domenica IN, nel salotto di Mara Venier. Poche parole dedicate ai fatti spiacevoli accaduti nel corso dell’Isola dei famosi, il reality di Canale 5 al quale Riccardo ha partecipato in questa ultima edizione. Mara non ha voluto rivedere quelle immagini, non ha voluto chiedere nulla in merito e ha lasciato che Riccardo e Karin raccontassero quello che desideravano. Li ha invitati ad andare avanti, a pensare al grande amore che li tiene uniti.

RICCARDO FOGLI E KARIN TRENTINI COMMENTANO IL PERIODO DIFFICILE DOPO L’ISOLA DEI FAMOSI

Riccardo si è commosso e anche innervosito rivedendo le immagini che lo mostravano in quel confessionale dove sfidava l’uomo che aveva messo in giro le voci del presunto tradimento. Poi, dopo aver messo un punto alla situazione e aver dimenticato tutto con la musica, Karin è entrata in studio per raccontare della loro bellissima storia d’amore.

Troppo grande l’offesa fatta a mia moglie – ha spiegato il cantante ricordando quanto accaduto mentre lui si trovava in Honduras – e poi questa polemica inutile, questo dolore a mia moglie” .

Ho pianto molto, hanno toccato la famiglia e la famiglia è sacra. Io – ha aggiunto la Trentini – sono qui da te (Mara Vener, ndr) per questo, perché ti conosco e mi fido. Sono stata in silenzio tutto questo tempo – ha aggiunto in fine – non sono andata da nessun altro a parlarne. C’è stata l’occasione perché c’eri tu. Ho sofferto per lui perché era fragile e per mia figlia, per un senso di protezione verso di loro”.

La conduttrice ascoltando le parole di Karin, ha poi fatto notare che lei probabilmente ha superato questo ostacolo molto brutto ma Riccardo sembra essere davvero turbato e ancora provato. Per provare a lasciarsi tutto alle spalle, Mara si è affidata alla musica di Riccardo ricordando anche i prossimi appuntamenti con il cantante.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close