Alessia Macari e la lite furiosa con Oliver la notte delle nozze: la sua verità


La notizia della furiosa litigata tra Alessia Macari e il suo neo marito Oliver, calciatore del Foggia Calcio, ha fatto ieri il giro del web, rimbalzando da un sito all’altro. Pare che Alessia e Oliver abbiano litigato la loro prima notte da marito e moglie tanto che nella Tenuta dove erano ospitati, sarebbe stata avvistata la polizia. E pare, secondo le prime indiscrezioni giornalistiche arrivate sul caso, che sia stata proprio la Ciociara a chiamare le forze dell’ordine. Alessia però dai social, ha voluto raccontare la sua verità. O meglio, con dei post, ha smentito quello che era stato detto e si riserva poi, di agire per vie legali contro tutti coloro i quali, hanno raccontato delle bugie.

La prima storia pubblicata sui social da Alessia, mostra lei e Oliver nella stanza da letto che hanno preso per il post matrimonio. I due sono a letto insieme sorridenti e l’ex vincitrice del Grande Fratello Vip fa anche vedere che la stanza è in ordine, che non è stata distrutta come alcuni giornali e siti web hanno riferito. Poi mostra anche i saluti del proprietario della tenuta che ringrazia sia Alessia che Oliver, per aver scelto questa location.

ALESSIA MACARI E LA LITE CON SUO MARITO OLIVER: LA CIOCIARA SMENTISCE TUTTO

La Macari diventa anche più esplicita pubblicando altre storie nelle quali dice di essersi rivolta al suo avvocato che prenderà in pugno questa vicenda e di aver letto in giro solo una marea di “[email protected]”.

Alessia poi nel corso della giornata ieri, ha postato altri video e altre foto in compagnia del suo neo marito. Immagini d’amore in una giornata che è andata avanti con un’altra festa, una bella grigliata in compagnia di parenti e amici per continuare a festeggiare il matrimonio!

Solo immagini di gioia quindi è nessun litigio. Ma se non c’è stata questa litigata, perchè la notizia è arrivata alla stampa? Misteri…

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close