Coppie VIP

Crisi tra Matteo Salvini e Francesca Verdini ma lui pubblica lo scatto romantico (Foto)

Da troppo tempo non c'erano più notizie della coppia Matteo Salvini e Francesca Verdini, si parlava di crisi ma il ministro su Instagram ha eliminato ogni dubbio (foto)

salvini e Francesca nessuna crisi


Da troppo tempo il gossip non aveva notizie di Matteo Salvini e Francesca Verdini e le chiacchiere sulla fine della loro storia d’amore si stavano sommando, il ministro è quindi intervenuto sul suo profilo Instagram per chiarire che è ancora amore (foto). Con una foto scattata pochi giorni fa Salvini e Francesca Verdini salutano tutti; un selfie di coppia che conferma la relazione importante, questo a pochi giorni dalle elezioni europee. Dopo averli visti insieme sempre mano nella mano tra prime al cinema, serate al teatro, cene e passeggiate romantiche, i fan del vicepremier si stavano preoccupando che anche la Verdini non fosse più al suo fianco. Niente paura, ancora una volta lui ha scelto i social per dire che l’amore procede a gonfie vele e che la sua giovanissima fidanzata è spesso con lui. Non dimentichiamo che Matteo è pieno di impegni politici, sono giornate pressanti e a pagarne le conseguenze spesso è la vita provata, l’amore. E’ questo uno dei motivi per cui Elisa Isoardi l’ha lasciato ma Francesca Verdini per il momento resta al suo posto, accanto a Salvini.

MATTEO SALVINI SMENTISCE LA CRISI CON LA FIDANZATA FRANCESCA VERDINI

Il dolce selfie di coppia in cui lui sorride e lei lo bacia sulla guancia, gli occhi di entrambi sono rivolti all’obiettivo e il saluto è di chi è felice, è arrivato per tranquillizzare tutti e mettere a tacere il gossip, chi li voleva già lontani l’uno dall’altra. “Bacioni a tutti voi Amici da me e Francesca, vi vogliamo bene” questo il messaggio scritto nella didascalia accanto alla foto.

Matteo Salvini ha anche aggiunto il luogo in cui è stata scattata la foto e quanto tempo fa: “P.S. Foto scattata sul lago alcuni giorni fa, oggi lavoro fra Puglia e Roma”. Giusto il tempo di un selfie in riva al lago e poi di nuovo al lavoro in vista delle elezioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.