Crisi tra Matteo Salvini e Francesca Verdini ma lui pubblica lo scatto romantico (Foto)


salvini e Francesca nessuna crisi

Da troppo tempo il gossip non aveva notizie di Matteo Salvini e Francesca Verdini e le chiacchiere sulla fine della loro storia d’amore si stavano sommando, il ministro è quindi intervenuto sul suo profilo Instagram per chiarire che è ancora amore (foto). Con una foto scattata pochi giorni fa Salvini e Francesca Verdini salutano tutti; un selfie di coppia che conferma la relazione importante, questo a pochi giorni dalle elezioni europee. Dopo averli visti insieme sempre mano nella mano tra prime al cinema, serate al teatro, cene e passeggiate romantiche, i fan del vicepremier si stavano preoccupando che anche la Verdini non fosse più al suo fianco. Niente paura, ancora una volta lui ha scelto i social per dire che l’amore procede a gonfie vele e che la sua giovanissima fidanzata è spesso con lui. Non dimentichiamo che Matteo è pieno di impegni politici, sono giornate pressanti e a pagarne le conseguenze spesso è la vita provata, l’amore. E’ questo uno dei motivi per cui Elisa Isoardi l’ha lasciato ma Francesca Verdini per il momento resta al suo posto, accanto a Salvini.

MATTEO SALVINI SMENTISCE LA CRISI CON LA FIDANZATA FRANCESCA VERDINI

Il dolce selfie di coppia in cui lui sorride e lei lo bacia sulla guancia, gli occhi di entrambi sono rivolti all’obiettivo e il saluto è di chi è felice, è arrivato per tranquillizzare tutti e mettere a tacere il gossip, chi li voleva già lontani l’uno dall’altra. “Bacioni a tutti voi Amici da me e Francesca, vi vogliamo bene” questo il messaggio scritto nella didascalia accanto alla foto.


Matteo Salvini ha anche aggiunto il luogo in cui è stata scattata la foto e quanto tempo fa: “P.S. Foto scattata sul lago alcuni giorni fa, oggi lavoro fra Puglia e Roma”. Giusto il tempo di un selfie in riva al lago e poi di nuovo al lavoro in vista delle elezioni.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close