Coppie VIP

L’album di nozze di Clarissa e Federico: le foto più belle del matrimonio (FOTO)

Si è tenuto ieri il matrimonio tra Federico Gregucci e Clarissa Marchese, una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Ecco come sono andate le nozze.

matrimonio marchese gregucci

Ieri, giovedì 30 maggio 2019, si è tenuto uno dei matrimoni più attesi dell’anno: quello tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Lei ex Miss Italia, lui attuale allenatore della Juventus Academy, Clarissa e Federico si sono conosciuti grazie al programma di Canale 5 Uomini e Donne. Dall’incontro nella trasmissione di Maria De Filippi, Clarissa e Federico non si sono più lasciati arrivando a dirsi di sì per sempre. Le nozze si sono svolte presso la Tenuta San Domenico, nel Casertano e, fin da subito, i fan sono stati tenuti al corrente attraverso i social network sul matrimonio, gli abiti e gli invitati vip, grazie a un vero e proprio hashtag creato appositamente per le nozze.

Matrimonio Clarissa e Federico: gli abiti degli sposi e gli invitati vip

Quali i look scelti dagli sposi per il grande giorno? Per Clarissa un lungo velo bianco, vestito in pizzo con una leggera scollatura, capelli sciolti e mossi e bouquet di fiori rossi, abbinati al rosso della Ferrari che ha accompagnato la sposa dal suo Federico. Per Gregucci look più classico: camicia bianca e abito e papillon neri. Ovviamente al matrimonio non potevano mancare anche i volti noti, soprattutto quelli dei protagonisti di Uomini e Donne. Tra gli invitati spiccavano infatti: Nilufar Addati, Giordano Mazzocchi, Claudio Sona, Camilla e Riccardo, Antonio Moriconi, Luigi Mastroianni, Andrea Melchiorre. E ancora: Marta Pasqualato, Giulia Latini, Alessandra Sgolastra e davvero tanti altri.

Le nozze di Clarissa Marchese e Federico Gregucci: la grande festa dopo il sì

Dopo essersi promessi il sì per sempre, è tempo di festeggiare per Clarissa Marchese e Federico Gregucci ma anche per tutti i loro invitati. Anche la festa è stata piuttosto condivisa sui social e così vi diamo qualche dettaglio. Una festa movimentata in cui si è ballato tanto e ci si è divertiti molto ma non è certo mancato il grande spazio al romanticismo, tutt’altro. Federico Gregucci, postando una foto con la sua Clarissa durante la cerimonia ha scritto: “Il nostro giorno più bello”. Stessa frase e stessa fotografia che ha scelto di condividere con i fan anche la ex Miss Italia.

Poche parole ma sicuramente essenziali per descrivere il giorno più importante della loro vita. Adesso non ci resta che attendere la luna di miele.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.