Belen e Stefano De Martino alla recita di Santiago ed arriva una novità (Foto)


belen e stefano

Quanta dolcezza nelle foto e nei video di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Tra i video pubblicati su Instagram anche la recita del piccolo Santiago, lui emozionatissimo guarda la sua mamma e il suo papà mentre canta e recita con i compagni di classe. Momenti che si ripetono in tante famiglie ma questa volta per Santi è diverso, mamma e papà sono tornati insieme e a casa questa volta torna con tutti e due. La famiglia si è riunita e tutti assistono alla recita del piccolo De Martino poi le coccole già nel corridoio della scuola e in auto Belen non trattiene la gioia e registra immagini su immagini, è innamorata pazza di Stefano. Scherzi e risate tra marito e moglie e non avevamo mai visto la showgirl argentina così felice. Davvero il loro mondo è diventato perfetto, non c’è nessuna minestra riscaldata nel ritorno tra Belen e Stefano De Martino ma in più c’è anche un’altra novità. Baci, coccole, risate e la Rodriguez vuole mostrare tutta la gioia ai fan che la seguono su Instagram.

BELEN E STEFANO DE MARTINO PIU’ FELICI CHE MAI CON UNA NOVITA’ CHE FA IMPAZZIRE TUTTI

Non è ufficiale ma la notizia sembra certa: Belen Rodriguez e Stefano De Martino dovrebbero presentare insieme La Notte della Taranta a fine estate ma non solo, anche Castrocaro, lo storico festival. E’ TvBlog a dare la notizia riferendo che Carlo Freccero, direttore di Rai 2, considerando il successo di De Martino a Made in Sud lo vorrebbe in coppia con la moglie.

Ci sono quindi tanti progetti in vista per la coppia, dalla tv alle vacanze a Ibiza e non solo. In più si parla di matrimonio, delle seconde nozze, anche se il divorzio non era andato a buon fine. Aggiungiamo anche la presunta dolce attesa di Belen. Non resta che attendere il seguito ma tutto per loro non può essere che meraviglioso.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close