Coppie VIP

Belen e Stefano De Martino alla recita di Santiago ed arriva una novità (Foto)

Stefano De Martino e Belen Rodriguez alla recita del piccolo Santiago e poi c'è una bella novità per la coppia (foto)

belen e stefano


Quanta dolcezza nelle foto e nei video di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Tra i video pubblicati su Instagram anche la recita del piccolo Santiago, lui emozionatissimo guarda la sua mamma e il suo papà mentre canta e recita con i compagni di classe. Momenti che si ripetono in tante famiglie ma questa volta per Santi è diverso, mamma e papà sono tornati insieme e a casa questa volta torna con tutti e due. La famiglia si è riunita e tutti assistono alla recita del piccolo De Martino poi le coccole già nel corridoio della scuola e in auto Belen non trattiene la gioia e registra immagini su immagini, è innamorata pazza di Stefano. Scherzi e risate tra marito e moglie e non avevamo mai visto la showgirl argentina così felice. Davvero il loro mondo è diventato perfetto, non c’è nessuna minestra riscaldata nel ritorno tra Belen e Stefano De Martino ma in più c’è anche un’altra novità. Baci, coccole, risate e la Rodriguez vuole mostrare tutta la gioia ai fan che la seguono su Instagram.

BELEN E STEFANO DE MARTINO PIU’ FELICI CHE MAI CON UNA NOVITA’ CHE FA IMPAZZIRE TUTTI

Non è ufficiale ma la notizia sembra certa: Belen Rodriguez e Stefano De Martino dovrebbero presentare insieme La Notte della Taranta a fine estate ma non solo, anche Castrocaro, lo storico festival. E’ TvBlog a dare la notizia riferendo che Carlo Freccero, direttore di Rai 2, considerando il successo di De Martino a Made in Sud lo vorrebbe in coppia con la moglie.

Ci sono quindi tanti progetti in vista per la coppia, dalla tv alle vacanze a Ibiza e non solo. In più si parla di matrimonio, delle seconde nozze, anche se il divorzio non era andato a buon fine. Aggiungiamo anche la presunta dolce attesa di Belen. Non resta che attendere il seguito ma tutto per loro non può essere che meraviglioso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.