Coppie VIP

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge si sono lasciati davvero? Le ultime news

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono lasciati dopo l'annuncio della convivenza? Ecco che cosa sta succedendo.

rodriguez sorge

Questa è la domanda che tutti i fan della coppia nata a L’Isola dei Famosi si stanno facendo nelle ultime ore. Appena qualche giorno avevamo parlato proprio di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge e del fatto che sarebbero andati a convivere molto presto. Il fratello di Belen e la sua Soleil sembravano fare sul serio, tanto da aver già scelto la casa per il loro passo importante insieme. Sempre più uniti e innamorati ma qualcosa adesso fa pensare che Jeremias Rodriguez e la Sorge si siano lasciati. La coppia ha davvero messo un punto alla relazione iniziata da qualche mese? Andiamo a vedere che cosa sappiamo a tal proposito e quali sono le ultime news sulla coppia.

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez: fine di un amore? Ecco cosa fa pensare alla rottura

Quale indizio porta a pensare che la storia d’amore tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez sia finita? A parlare della possibile crisi tra la coppia è il settimanale Chi. “C’è aria di crisi tra Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi? Non si seguono più sui social: burrasca passeggera, blackout digitale o vera crisi? Voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?” scrive infatti il settimanale lasciando i fan della coppia nata in Honduras con tantissimi dubbi.

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge: impazza il gossip sulla fine della storia d’amore ma fino a due giorni fa erano insieme

Il gossip sulla rottura tra il fratello di Belen e la ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta facendo il giro del web. Non sono ancora arrivate delle dichiarazioni da parte dei diretti interessati eppure, fino ad appena due giorni fa, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge si mostravano insieme sui social network. Che cosa è cambiato in queste ultime ore? Due giorni fa è stato il compleanno di Soleil Sorge e, lei e il suo Jeremias, lo hanno festeggiato insieme in Sicilia. La coppia si è infatti mostrata ai fan in degli scatti sereni che hanno subito entusiasmato i followers di Instagram.

Il gossip che riguarda Jeremias Rodriguez e Soleil sorprende, dunque. Dopo la rivelazione sulla convivenza, dopo la vacanza e dopo aver festeggiato insieme il compleanno di lei che cosa sarà successo?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.