Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza ombrellone e teli, preferiscono la spiaggia libera agli stabilimenti vip (Foto)


aury ramazzotti

Quanto durerà la voglia di spiaggia libera di Aurora Ramazzotti e del suo fidanzato Goffredo Cerza (foto)? Tempo di vacanza per la figlia di Eros e Michelle Hunziker che per una volta dice no agli stabilimenti vip a favore della spiaggia libera, quella bella, incontaminata. Per rilassarsi però Aury e Goffredo hanno bisogno di tutto il necessario e lei chiede consiglio ai followers. Forse non si fida del suo fidanzato ma lui commenta che sa tutto sulla spiaggia libera, bisogna comprare l’ombrellone e ne prende due, così sono quasi sicuri di non scottarsi. Le creme solari sono già nella borsa, i teli anche, manca altro? I followers consigliano anche i racchettoni ma Cerza non sa giocare quindi sarebbe una spesa inutile. Aurora è poco abituata alla spiaggia libera ma questa volta niente lusso, meglio una bella spiaggia libera.

AURORA RAMAZZOTTI CHIEDE CONSIGLIO SU COSA PORTARE IN SPIAGGIA

“Oggi io e il King abbiamo deciso di andare su una spiaggia libera e abbiamo bisogno di sapere qual’è l’attrezzatura ‘must have’ quando si va” e mentre il fidanzato dice che lui sa già tutto lei prosegue il suo discorso su Instagram: “Ok, sa tutto lui… Abbiamo gli asciugamani, la crema solare, delle casse perché ovviamente vogliamo disturbare la quiete altrui ascoltando della musica ad altissimo volume. Poi dovremmo comprare un ombrellone: che altro ci manca?”.

Aurora Ramazzotti più sicura con dieci chili in meno grazie allo sport 


Finalmente arrivano in spiaggia, Cerza sistema i due ombrelloni, si stendono sui teli sotto l’ombra, ridono di gusto, si rilassano e per la figlia di Eros e Michelle c’è una nuova esperienza.“Beh, direi che ci siamo. Il nostro telo steso è bellissimo, da qui è tutto” poi chiude e si godono un giorno speciale.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close