Coppie VIP

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli festeggiano il compleanno della piccola Raffaela (Foto)

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli fanno gli auguri alla figlia e per Raffaela ci sono anche gli auguri di Aurora (foto)

eros e marica


Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli da meno di un mese hanno confermato la loro separazione e ieri hanno festeggiato il compleanno della loro piccola Raffaela Maria (foto). Otto anni d’amore e lo sottolineano mamma e papà ma anche la sorella maggiore, Aurora Ramazzotti. Chissà se gli impegni li hanno portati a festeggiare tutti insieme per la loro bambina; ricordiamo gli altri anni con gli scatti in vacanza, la torta, le candeline e tutta la semplicità di un grande amore. “Auguri cucciola Raffa. Tanto amore” ha scritto Eros ieri sul suo profilo social mostrano uno scatto buffo e tenero allo stesso tempo. Seduti a terra i loro piedi uno vicino all’altro e circondati da un cuore rosso. “Infinite noi” ha scritto Marica Pellegrinelli scegliendo invece le loro mani, a questo Aurora ha aggiunto un cuore rosso “rubando” poi lo scatto per fare gli auguri alla sua sorellina.

GLI AUGURI DI AURORA RAMAZZOTTI ALLA SUA SORELLINA

“Otto anni fa è arrivata Raffaela e ha cambiato tutto” ed è così per Aury che dopo tanti anni da figlia unica si è ritrovata con la prima sorellina che era già un’adolescente, poi sono arrivati anche Sole, Celeste e Gabrio Tullio e davvero tutto è cambiato.

Dieci anni fa era nato invece l’amore tra Eros e Marica e nessuno immaginava che sarebbe finito, almeno non così presto, con i bambini ancora così piccoli. La favola si è interrotta per la seconda volta per il cantante romano ma il legame resta forte. Entrambi faranno di certo in mood di non far vivere a Gabrio Tullio e a Raffaela il dolore della loro separazione, proprio come per lungo tempo hanno fatto Eros e Michelle per la loro Aurora. La protezione tra loro è massima, sia Eros che Aurora hanno difeso Marica dagli attacchi chi non conosce la loro storia ma solo la cattiveria.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.