Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli festeggiano il compleanno della piccola Raffaela (Foto)


eros e marica

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli da meno di un mese hanno confermato la loro separazione e ieri hanno festeggiato il compleanno della loro piccola Raffaela Maria (foto). Otto anni d’amore e lo sottolineano mamma e papà ma anche la sorella maggiore, Aurora Ramazzotti. Chissà se gli impegni li hanno portati a festeggiare tutti insieme per la loro bambina; ricordiamo gli altri anni con gli scatti in vacanza, la torta, le candeline e tutta la semplicità di un grande amore. “Auguri cucciola Raffa. Tanto amore” ha scritto Eros ieri sul suo profilo social mostrano uno scatto buffo e tenero allo stesso tempo. Seduti a terra i loro piedi uno vicino all’altro e circondati da un cuore rosso. “Infinite noi” ha scritto Marica Pellegrinelli scegliendo invece le loro mani, a questo Aurora ha aggiunto un cuore rosso “rubando” poi lo scatto per fare gli auguri alla sua sorellina.

GLI AUGURI DI AURORA RAMAZZOTTI ALLA SUA SORELLINA

“Otto anni fa è arrivata Raffaela e ha cambiato tutto” ed è così per Aury che dopo tanti anni da figlia unica si è ritrovata con la prima sorellina che era già un’adolescente, poi sono arrivati anche Sole, Celeste e Gabrio Tullio e davvero tutto è cambiato.


Dieci anni fa era nato invece l’amore tra Eros e Marica e nessuno immaginava che sarebbe finito, almeno non così presto, con i bambini ancora così piccoli. La favola si è interrotta per la seconda volta per il cantante romano ma il legame resta forte. Entrambi faranno di certo in mood di non far vivere a Gabrio Tullio e a Raffaela il dolore della loro separazione, proprio come per lungo tempo hanno fatto Eros e Michelle per la loro Aurora. La protezione tra loro è massima, sia Eros che Aurora hanno difeso Marica dagli attacchi chi non conosce la loro storia ma solo la cattiveria.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close