Andrea Damante riparte da Paola Di Benedetto, prosegue la conoscenza: ecco come va tra di loro


damante e paola di benedetto

Sembra proprio che non sia più un mistero: Andrea Damante e Paola Di Benedetto si stanno frequentando. Entrambi si sono lasciati da poco. Lei esce dalla relazione con il cantante Federico Rossi, del duo musicale Benji e Fede. La Di Benedetto ha sofferto molto la fine della storia con Rossi e, secondo le indiscrezioni, pare proprio che il cantante abbia tradito la ex madre natura di Ciao Darwin. Andrea Damante è stato, invece, protagonista di numerosi gossip in questa rovente estate dopo la fine della relazione con la sua ex storica Giulia De Lellis. Il Dama è stato sorpreso a baciarsi, infatti, con la bella Sara Croce per poi parlare della ragazza come una semplice amica. Adesso però il cuore di Andrea e quello di Paola sembrano essere tornati a battere.

Andrea Damante e Paola Di Benedetto dopo il primo incontro a Ibiza

Da quanto ne sappiamo il primo incontro tra Andrea Damante e Paola Di Benedetto è avvenuto davvero pochissimo tempo fa a Ibiza. I due si trovavano infatti in una delle discoteche più note e frequentate dell’ambita meta estiva. Grazie a degli amici in comune, l’ex protagonista di Uomini e Donne e Paola Di Benedetto si sono presentati e così conosciuti. Come riporta il settimanale Chi però la conoscenza tra i due non si è certo fermata ad una stretta di mano in una serata a Ibiza, anzi. Pare proprio che Andrea Damante e la bella Paola stiano continuando a vedersi e frequentarsi. Sempre secondo il settimanale, infatti, il deejey e la modella si sono già visti per tre serate e la complicità non era certo assente tra i due.

Andrea Damante e Paola Di Benedetto sono una coppia? Le ultime news

Potrebbe essere quindi l’inizio di una nuova e bellissima storia d’amore, un punto da cui ripartire per Andrea Damante e Paola Di Benedetto. Certamente è ancora molto presto per parlare di coppia e di amore vero ma sicuramente tra i due c’è un certo interesse. Come proseguirà questa frequentazione? Noi continueremo a seguire Andrea e Paola e se son rose fioriranno!

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close