Il matrimonio di Elisa Di Francisca, due abiti da sposa per la campionessa e nozze a Ischia (Foto)


nozze elisa di francisca

L’estate non è ancora finita e ci sono altre coppie vip come Elisa Di Francisca e Ivan Villa pronti a giurarsi amore eterno (foto). Nuovo matrimonio vip e questa volta il sì è andato in scena a Ischia e la campionessa di scherma ha optato per due abiti da sposa, come è ormai consuetudine per la maggior parte delle spose famose. Dopo 4 anni d’amore Elisa Di Francisca ha sposato l’autore e produttore televisivo e ovviamente accanto alla coppia c’era il loro piccolo Ettore, nato nel 2017. La Chiesa del Soccorso ha fatto da cornice al loro sì e poi tutti si sono spostati nella baia di San Montano per la cena a base di pesce. Non sono mancati i fuochi d’artificio e anche la tradizionale fazzolettata. Bellissima Elisa Di Francisco con i suoi due abiti da sposa molto diversi tra loro.

GLI ABITI DA SPOSA PER IL SI DI ELISA DI FRANCISCA

Stupenda la schermitrice che ha emozionato gli invitati entrando in chiesa con l’abito bianco, lungo, e impreziosito da un velo ricamato. Villa elegantissimo attendeva la sua Elisa all’altare, emozionato per il gran giorno. Al termine della messa tutti gli ospiti sul piazzale della chiesa con musica e mare e il meraviglioso tramonto.

Le foto del matrimonio di Heidi Klum, la splendida top model


Per il ricevimento cambio look e la Di Francisca ha tolto l’abito lungo e ha indossato un vestito corto, un pagliaccetto trasparente, delizioso. Tra gli invitati al matrimonio sulla splendida isola anche Giovanni Malagò e Raimondo Todaro. Ricorderete che Elisa e Raimondo sono stati una coppia a Ballando con le Stelle. In tanti hanno scattato foto agli sposi, immagini ricche di emozioni, scatti semplici che si aggiungono alle meravigliose foto della coppia nel loro giorno più importante. Anche questo sogno è stato coronato, auguri agli sposi!


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close