Coppie VIP

Stefano De Martino in tv e Belen si scioglie in una dolce dichiarazione (Foto)

Debutto per Stefano De Martino con Stasera tutto è possibile e Belen Rodriguez non poteva mancare con il suo amore (foto)

stasera tutto è possibile stefano


Un bel debutto ieri sera per Stefano De Martino con Stasera tutto è possibile e durante la messa in onda del programma non poteva mancare la discreta presenza di Belen Rodriguez (foto). Non è il primo debutto in tv per Stefano ma in passato davanti al piccolo schermo da casa a seguirlo c’era solo il piccolo Santiago, o meglio Belen non poteva sbilanciarsi. Questa volta invece dolcissima è arrivata la dichiarazione su Instagram. La showgirl argentina ha tifato per suo marito dal primo istante, non ha perso una parola del conduttore napoletano e dopo avere pubblicizzato in più post Stasera tutto è possibile ha sostenuto e si è lasciata incantare da Stefano. Tra i telespettatori di ieri sera su Rai 2 l’innamoratissima moglie.

LA DICHIARAZIONE D’AMORE DI BELEN A STEFANO DE MARTINO DURANTE STASERA TUTTO E’ POSSIBILE

Da quando sono tornati insieme Belen e Stefano tutto è più semplice e anche le parole che usa la Rodriguez lo sono. Sintonizzata su Rai Due ha postato più storie Instagram. “Sei bello e bravo tu!” ha scritto mostrando lo scatto che vede Stefano De Martino sul palco al comando del programma che era di Amadeus. Camicia bianca con maniche arrotolate, cravatta e pantaloni neri, Stefano non si può negare sia bellissimo e a suo agio già dalla prima puntata.

Primo giorno di scuola dolcissimo per il piccolo Santiago accompagnato come sempre da mamma e papà

Sono felici i coniugi De Martino, sono tornati insieme questa estate e un po’ alla volta hanno mostrato a tutti il loro amore ma adesso finite le vacanze è il momento per dimostrare anche altro. La Rai sta puntando molto sull’ex alunno di Amici e sua moglie non può che sostenerlo, orgogliosa di quanto sia cresciuto e magari consapevoli entrambi degli errori fatti in passato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.