La dolcissima dedica di Stefano de Martino per il compleanno della sua Belen: solo parole d’amore

Un anno fa nessuno avrebbe mai immaginato di leggere un post di auguri così dolce e speciale da parte di Stefano de Martino per la sua Belen Rodriguez. Forse i più romantici che da anni sognavano questa reunion lo avevano sperato…Sta di fatto che oggi le cose sono proprio cambiate e Belen e Stefano fanno attere il cuore di tutte quelle persone che da anni fanno il tifo per loro! Nel giorno del compleanno di Belen Rodriguez arriva anche una dolcissima dedica d’amore da parte del suo Stefano. Quella di Belen e De Martino è stata una estate infuocata piena di amore, di attimi di passione mostrati anche sui social e anche tante soddisfazioni professionali. Un anno magico per la coppia e oggi, che è un giorno così speciale, Stefano non poteva che dedicare un dolce pensiero alla sua Belenita.

I DOLCI AUGURI DI STEFANO DE MARTINO PER BELEN RODRIGUEZ

Ecco le dolci parole che Stefano ha dedicato alla sua Belen:

Patagonia, 2013.Spesso ti porto ancora sulle spalle e da quando ti conosco i momenti più belli della mia vita lì ho passati con te.Buon compleanno alla mia compagna di viaggio, alla mia amante, alla mia amica, a mia moglie,alla mamma di mio figlio.Abbiamo un mondo da scoprire insieme, Ti amo tanto ♥️

Dopo nove anni tutto è tornato come prima, o forse chissà, almeno per Stefano, non è mai cambiato. A differenza di Belen che ha avuto anche un’altra storia importante dopo la separazione da Stefano, il ballerino non si è mai legato seriamente a una donna. Il suo cuore era rimasto in attesa di poter battere di nuovo per la sua Belen? Nell’ultimo periodo non lo aveva nascosto: quel grande amore era ancora al suo posto. E adesso si torna ad amare come in quella foto scattata in Patagonia!

Un compleanno sicuramente diverso da quelli degli ultimi anni per Belen che insieme alla sua famiglia potrà festeggiare il tempo che passa ma anche l’amore ritrovato!

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.