Bobo Vieri e Costanza Caracciolo a Verissimo rivelano: “Siamo al lavoro per allargare la famiglia”


Nuova formula per l’edizione 2019/2020 di Verissimo con Silvia Toffanin pronta a ospitare nel suo salotto coppie vip molto amate. Dopo Alessandro Matri e Federica Nargi questo sabato pomeriggio ci sarà una nuova amatissima coppia del mondo dello spettacolo. Ospiti della puntata di Verissimo del 5 ottobre 2019, Bobo Vieri e Costanza Caracciolo per la prima volta insieme in tv dopo la nascita della piccola Stella. Per Vieri e Costanza è anche la prima volta sul piccolo schermo dopo il matrimonio di cui si sa ancora veramente pochissimo. Vedremo per la prima volta delle immagini a Verissimo? Scopriamolo con le prime anticipazioni.

IL MATRIMONIO DI COSTANZA CARACCIOLO E BOBO VIERI: IL COMMENTO A VERISSIMO

Proprio in merito al matrimonio top secret, Vieri ha raccontato: “Non mi tolgo mai la fede da quel giorno. Eravamo in quattro, noi due e i testimoni, mio fratello e sua cugina. Poi più avanti, magari faremo una festa con tutti”. Una vera delusione per tutti i fans che aspettavano di vedere le emozioni del bomber alle prese con il giuramento di amore eterno per la sua Costanza! Ma l’importante è chiaramente che l’amore sia nato tra di loro e che il matrimonio sia stato celebrato, tutto il resto è solo un dettaglio…In merito a questa decisione Costanza rivela: “L’abbiamo deciso da un giorno all’altro, siamo andati in comune a informarci e poi ci siamo sposati. Magari se si dovesse convincere ci sposeremo anche in chiesa, forse quando Stella sarà più grande. Mi aspetto altro più avanti!” .

Vieri raggiante spiega di essere cambiato tantissimo da quando Stella è nata: è la cosa più importante per lui ed è felice che somigli a Costanza per quello che riguarda l’aspetto fisico! Bobo e Costanza adesso sperano di allargare la famiglia e rivelano che ci stanno già lavorando.

Cosa sogna papà Bobo per la piccola Stella? “Vorrei facesse sport, calcio o tennis. E io sarei il suo allenatore. Anche Stella mi piacerebbe diventasse una tennista. In camera sua le metterò 500 racchette e un paio di scarpe da danza e poi (ride, ndr) sceglierà lei cosa vorrà diventare ” ha commentato l’ex calciatore.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close