Uomini e Donne, il bacio tra Ida e Armando finto? Tecnica per disturbare Riccardo?


Come saprete, le anticipazioni di Uomini e Donne ci hanno rivelato che nelle prossime puntate del programma ci sarà una clamorosa svolta per quello che riguarda Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due infatti si sono riavvicinati e ci stanno riprovando ( nelle ultime ore tra l’altro sui social sono circolate anche delle foto che ritraggono Ida e Riccardo insieme per le vie di Milano). I fans del programma però guardando la puntata di Uomini e Donne in onda ieri qualche domandina se la sono fatta, in particolare per quello che riguarda la storia tra Armando e Ida. Nessuno crede che tra i due ci sia stato un bacio, lo si evince anche dai tanti commenti arrivati sui social. Le ipotesi per il pubblico che segue Uomini e Donne sono due: la prima che Ida si sia divertita con la speranza di far ingelosire Riccardo, e che abbia dato quindi questo bacio per fingere un interesse che realmente però non c’era. La seconda invece è che Ida e Armando si siano messi d’accordo per raccontare un avvicinamento che in realtà non ci sarebbe mai stato.

Quale potrebbe essere la verità su questa storia? Dobbiamo davvero pensare che i due abbiano finto solo per vedere come avrebbe poi reagito Riccardo che è rimasto particolarmente turbato dalla rivelazione fatta da una sorridente Ida che raccontava di questo bacio ad Armando?

UOMINI E DONNE IDA E RICCARDO DI NUOVO INSIEME: PRONTI A LASCIARE IL PROGRAMMA?

Nell’ultima puntata del trono over registrata qualche giorno fa, Riccardo ha deciso di leggere una lettera molto forte a Ida con la quale le dichiarava il suo amore. La domanda al momento quindi sorge spontanea: che cosa faranno i due? E’ chiaro che restando nel programma non avranno il giusto tempo per vedersi, decideranno di lasciare Uomini e Donne per viversi come in questi due anni forse non hanno mai fatto?

Non ci resta che aspettare la prossima registrazione del trono over di Uomini e Donne per capire quello che succederà…E vedremo se Armando avrà anche qualcosa da dire in merito a questo riavvicinamento. Aveva sempre sospettato che Ida fosse ancora legata a Riccardo, è stato suo complice in questa cosa oppure una sua “vittima”?

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close