Coppie VIP

Uomini e Donne, il bacio tra Ida e Armando finto? Tecnica per disturbare Riccardo?

Ida Platano e Armando si sono davvero baciati oppure la dama ga voluto far ingelosire Riccardo? Le ultime news da Uomini e Donne

Come saprete, le anticipazioni di Uomini e Donne ci hanno rivelato che nelle prossime puntate del programma ci sarà una clamorosa svolta per quello che riguarda Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due infatti si sono riavvicinati e ci stanno riprovando ( nelle ultime ore tra l’altro sui social sono circolate anche delle foto che ritraggono Ida e Riccardo insieme per le vie di Milano). I fans del programma però guardando la puntata di Uomini e Donne in onda ieri qualche domandina se la sono fatta, in particolare per quello che riguarda la storia tra Armando e Ida. Nessuno crede che tra i due ci sia stato un bacio, lo si evince anche dai tanti commenti arrivati sui social. Le ipotesi per il pubblico che segue Uomini e Donne sono due: la prima che Ida si sia divertita con la speranza di far ingelosire Riccardo, e che abbia dato quindi questo bacio per fingere un interesse che realmente però non c’era. La seconda invece è che Ida e Armando si siano messi d’accordo per raccontare un avvicinamento che in realtà non ci sarebbe mai stato.

Quale potrebbe essere la verità su questa storia? Dobbiamo davvero pensare che i due abbiano finto solo per vedere come avrebbe poi reagito Riccardo che è rimasto particolarmente turbato dalla rivelazione fatta da una sorridente Ida che raccontava di questo bacio ad Armando?

UOMINI E DONNE IDA E RICCARDO DI NUOVO INSIEME: PRONTI A LASCIARE IL PROGRAMMA?

Nell’ultima puntata del trono over registrata qualche giorno fa, Riccardo ha deciso di leggere una lettera molto forte a Ida con la quale le dichiarava il suo amore. La domanda al momento quindi sorge spontanea: che cosa faranno i due? E’ chiaro che restando nel programma non avranno il giusto tempo per vedersi, decideranno di lasciare Uomini e Donne per viversi come in questi due anni forse non hanno mai fatto?

Non ci resta che aspettare la prossima registrazione del trono over di Uomini e Donne per capire quello che succederà…E vedremo se Armando avrà anche qualcosa da dire in merito a questo riavvicinamento. Aveva sempre sospettato che Ida fosse ancora legata a Riccardo, è stato suo complice in questa cosa oppure una sua “vittima”?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.